Skip to content
Home
——————————
Chi siamo
Contatti
Ferrucci 16
Food e Sostenibilità
FOOD ESG AFFAIRS
Food influencer
Food influencer & blogger/2
Food Trend
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
Newsletter
Politica sulla privacy – GDPR
Privacy Policy
Pubblicità & partnership
RSS
SERVIZI DI ESG E SOSTENIBILITA’
Trend food/pagina 1
Breaking
Il Tour Mondiale Vespucci è trionfo mediatico del Made in Italy
Italiani verso il 2025 tra preoccupazioni e speranze, Paese diviso anche su consumi, cibo e spesa
Vino e sicurezza stradale. Assoenologi lancia progetto ‘Portami a Casa’
Record storico per export agroalimentare Made in Italy, boom USA
Lo chef Giorgio Locatelli chiude il ristorante di Londra dopo 23 anni: “Ragioni indipendenti dalla nostra volontà”
2024 positivo per i corner “EXPERT IN” all’interno degli ipercoop
I 10 trend che trasformeranno il turismo enogastronomico nel 2025
Sei italiani su 10 approfittano dei saldi per acquistare regali di Natale. Prodotti alimentari e gastronomici tra i preferiti
Dal 1° gennaio etichetta d’origine obbligatoria su mandorle, nocciole e pistacchi sgusciati
I prossimi food di tendenza: gli alimenti più ricercati per il 2025 sono già virali sui social
L’intelligenza artificiale può trasformare il nostro modo di fare la spesa e farci risparmiare. In modo semplice
Veganuary, i consigli degli influencer per i ristoratori
Coop Alleanza 3.0 sbarca su TikTok per connettersi con i giovani
Forlì – Il Conad Bengasi sostiene con 3.500 euro le scuole di Villafranca, San Martino in Villafranca e Roncadello
La nuova campagna Heineken O.O: “Going Dry? Doesn’t Matter Why”
Nella calza della Befana caramelle protagoniste. Ecco le preferite dagli italiani
A Capodanno saltati 100 milioni di tappi di spumante italiano
A Capodanno spesi a tavola 2,5 miliardi, spumante, lenticchie e cotechino protagonisti
MIA Kombucha lancia la campagna “A gennaio non bevo un tubo” per il Dry January
Classifica dei vini più costosi venduti all’asta nel 2024 in Italia
Capodanno a Milano senza bevande alcoliche in vetro, lattine e superalcolici
Nel 2025 stangata da 912,20 euro a famiglia. Tra i rincari previsti alimenti e ristorazione
Santanchè: “provvedimento su recensioni false passo importante per legalità”. Agcom definirà codici di condotta
A Capodanno 400 milioni di euro spesi per il cenone al ristorante
Le tendenze 2025 nel mercato del vino e degli spirits
Capodanno: 2,3 miliardi spesi dagli italiani e 58 milioni di tappi pronti a saltare
A Capodanno circa 400mila ospiti in agriturismo
Per il cenone di Capodanno le famiglie italiane spenderanno 97 euro, uno su 5 fuori casa
Ecco quanto costa il Cenone di Capodanno e come risparmiare senza rinunciare alla qualità
A Capodanno 9mila calorie in più e fino a 3 kg presi entro la fine delle feste
Sab. Gen 4th, 2025
Food Affairs
Un altro punto di vista
Food Affairs
Un altro punto di vista
CLASSIFICHE
TREND
CONSUMI
NOTIZIE
NOVITÀ
MEDIA
COMUNICAZIONE
CONCORSI
DESIGN
DIGITAL
EVENTI
MARKETING
PARTNERSHIP
PROMOZIONE
PUBBLICITÀ
SPONSORIZZAZIONI
GREEN
BIO
CARNE COLTIVATA
CIBO SINTETICO
PLANT BASED
SOLIDARIETÀ
SOSTENIBILITÀ
BUSINESS
HORECA
RISTORAZIONE
AGRICOLTURA
DELIVERY
Food Affairs
ECOMMERCE
ECONOMIA
FORMAZIONE
GDO
LAVORO
LEGGI E REGOLAMENTI
MANAGEMENT
PACKAGING
POLITICA
PRODUZIONE
PROTAGONISTI
TECH
VENDING
SALUTE
SCIENZA
SPORT
TURISMO
AGRITURISMO
ENOTURISMO
TURISMO ENOGASTRONOMICO
Iscriviti alla newsletter
Home
——————————
NON PERDERTI
PROMOZIONE
TOP NEWS
Il Tour Mondiale Vespucci è trionfo mediatico del Made in Italy
CONSUMI
MERCATO
Italiani verso il 2025 tra preoccupazioni e speranze, Paese diviso anche su consumi, cibo e spesa
LEGGI E REGOLAMENTI
Vino e sicurezza stradale. Assoenologi lancia progetto ‘Portami a Casa’
MERCATO
Record storico per export agroalimentare Made in Italy, boom USA
Ricerca per: