Skip to content
Home
——————————
Chi siamo
Contatti
Ferrucci 16
Food e Sostenibilità
FOOD ESG AFFAIRS
Food influencer
Food influencer & blogger/2
Food Trend
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
Newsletter
Politica sulla privacy – GDPR
Privacy Policy
Pubblicità & partnership
RSS
SERVIZI DI ESG E SOSTENIBILITA’
Trend food/pagina 1
Breaking
Con Barilla Al Bronzo, la ‘Scarpetta’ diventa un gesto gourmet
Olio extravergine. Ecco il decalogo per un acquisto consapevole e per evitare fake e inganni in etichetta
La classifica delle classifiche dei 10 migliori panettoni e pandori
La campagna natalizia internazionale di Carrefour punta su gusto e accessibilità
Nasce una nuova “diplomazia dei mercati contadini”. Coldiretti: modello italiano per la sovranità alimentare globale
Mattarella: Le sfide che riguardano l’agricoltura sono sfide di tutto il Paese
Lavorare in agricoltura è una grande opportunità per il futuro. E c’è grande fiducia negli agricoltori
Argos Wityu acquisisce Monviso e nomina Francesco Pugliese presidente
Pam Panorama rilancia la linea ‘Tesori dell’Arca’ con Filippa Lagerback ambassador
La maggioranza degli italiani vuole l’etichetta di origine per avere informazioni chiare sul cibo
Gli investimenti pubblicitari nel digitale decrescono ma restano positivi da inizio anno. Bene Alimentari, Bevande e Distribuzione
Tajani: Italia superpotenza dell’export, record nel settore agroalimentare
Carlsberg Italia e CREA insieme per sostenere il made in Italy nella filiera brassicola
Presente e futuro dell’agricoltura nel report Nomisma
Resilienza e sfide per il settore vini, spiriti e aceti
Arriva Tessa, software per la tracciabilità del vino italiano a Denominazione d’Origine
Il mercato mondiale del whisky cresce anche sui social. I trend 2025
I trend della comunicazione dei brand che influenzeranno il 2025
La Molisana celebra il legame tra pasta e calcio in uno spot con la voce di Marino Bartoletti
Gli italiani temono carestie per clima e guerre. Coldiretti: Fondi Pac solo ai veri agricoltori
Grosso Napoletano è la Migliore Catena Artigianale di Pizzerie nel Mondo nella classifica 50 Top Pizza 2024
Sostenibilità. Energy management e Water and Waste management le issue più rilevanti per Food & Beverage
Consorzio Parmigiano Reggiano sceglie VML Italy come agenzia creativa per i prossimi due anni
Chiquita è official sponsor della Stramilano SOTTOZERO
The Christmas Dinner: la grande cena di Natale di Eataly per 1500 persone
Bonduelle presenta il suo primo Ricettario, per un viaggio stagionale tra le verdure
Fresh Del Monte in partnership con Disney Italia per il film Oceania 2
Oasi della Finocchiona IGP: il nuovo progetto per la tutela della biodiversità toscana del Consorzio
Il caffè Typica di Fratelli Bonacchi diventa un’opera d’arte grazie all’artista Roberta Betti
Italpepe e l’Università di Pisa promuovono un’alimentazione sana e consapevole
Lun. Dic 2nd, 2024
Food Affairs
Un altro punto di vista
Food Affairs
Un altro punto di vista
CLASSIFICHE
TREND
CONSUMI
NOTIZIE
NOVITÀ
MEDIA
COMUNICAZIONE
CONCORSI
DESIGN
DIGITAL
EVENTI
MARKETING
PARTNERSHIP
PROMOZIONE
PUBBLICITÀ
SPONSORIZZAZIONI
GREEN
BIO
CARNE COLTIVATA
CIBO SINTETICO
PLANT BASED
SOLIDARIETÀ
SOSTENIBILITÀ
BUSINESS
HORECA
RISTORAZIONE
AGRICOLTURA
DELIVERY
Food Affairs
ECOMMERCE
ECONOMIA
FORMAZIONE
GDO
LAVORO
LEGGI E REGOLAMENTI
MANAGEMENT
PACKAGING
POLITICA
PRODUZIONE
PROTAGONISTI
TECH
VENDING
SALUTE
SCIENZA
SPORT
TURISMO
AGRITURISMO
ENOTURISMO
TURISMO ENOGASTRONOMICO
Iscriviti alla newsletter
Home
——————————
NON PERDERTI
GUEST
TOP NEWS
Con Barilla Al Bronzo, la ‘Scarpetta’ diventa un gesto gourmet
COMUNICAZIONE
Olio extravergine. Ecco il decalogo per un acquisto consapevole e per evitare fake e inganni in etichetta
CLASSIFICHE
La classifica delle classifiche dei 10 migliori panettoni e pandori
PUBBLICITÀ
La campagna natalizia internazionale di Carrefour punta su gusto e accessibilità
Ricerca per: