Breaking
Sab. Dic 21st, 2024

Il debutto della nuova edizione di “MasterChef Italia” è stato seguito da 1.103.625 spettatori medi (in crescita del +7% rispetto all’esordio della scorsa edizione) e 1.596.088 spettatori unici. il programma, andato in onda dalle 21.15 su Sky Uno/+1 e Sky On Demand, ha visto l’esordio in giuria di Giorgio Locatelli, insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. La media delle prime due puntate dello show di cucina, prodotto da Endemol Shine Italy, è stata di 979mila spettatori medi, con una share media del 3,61% su Sky Uno.
Numerosi come ogni anno, gli aspiranti MasterChef che si sono presentati alle selezioni: davanti ai quattro giudici sono comparsi gli 80 cuochi amatoriali che hanno spiccato per audacia e merito e cercheranno di conquistare l’ambito grembiule. Al termine delle puntate di giovedì prossimo – dalle 21.15 su Sky Uno – rimarranno infatti in gara i 20 che formeranno ufficialmente la MasterClass dell’ottava edizione del programma.
Sui social network, in occasione dei primi due episodi, “MasterChef Italia” risulta essere il programma televisivo più commentato della serata di giovedì 17 gennaio, generando 177.200 interazioni complessive, di cui l’83% su Instagram. L’hashtag #MasterChefIt ha ottenuto 3.785 citazioni su Twitter ed è entrato nella classifica dei Trending Topic italiani per tutta la giornata, rimanendo in tendenza fino alle prime ore della mattinata successiva. In Trending Topic c’è anche il nuovo giudice Giorgio Locatelli.

Related Post