Foodspring, la società tedesca specializzata in Premium Fitness Food e alimentazione sportiva presente sul mercato italiano dal 2017, prosegue la sua campagna multicanale in Italia con una serie di affissioni nelle principali stazioni metropolitane di Milano.
Protagonisti dei cartelloni che coloreranno le metro milanesi, le nuovissime Barrette Proteiche Extra Cioccolato, i Brownie Proteici e gli Shape Shake: tre diverse tipologie di prodotto che mostrano come trasformare un piacere di gola in un’alternativa ricca e salutare.
Le affissioni – in programma dal 6 al 19 febbraio – interesseranno le stazioni di: Abbiategrasso, Affori Centro, Affori Fn, Amendola Fiera, Amendola Fiera, Assago Nord, Assago Sud Mf, Bande Nere, Bicocca, Bisceglie, Bonola, Brenta, Buonarroti, Ca’ Granda, Cadorna, Cairoli Castello, Cascina Gobba,Centrale Fs, Cimiano, Conciliazione, Cordusio, Corvetto, Crescenzago, Crocetta, De Angeli, Domodossola Fn, Duomo, Famagosta, Gambara, Gerusalemme, Gioia, Gorla, Inganni, Istria, Lambrate Fs, Lampugnano, Lanza, Lima, Lodi Tibb, Loreto, Lotto, Maciachini, Marche,Missori, Molino Dorino, Montenapoleone, Monumentale, Moscova, Pagano, Palestro, Pasteur, Pero, Piola, Porta Garibaldi, Porta Genova Fs, Porta Venezia, Portello, Porto Di Mare, Precotto, Primaticcio, Qt8, Repubblica, Romolo, Rovereto, S. Agostino, S. Babila, S. Donato, S. Leonardo, Sesto Fs, Sesto Marelli, Sesto Fs, Sesto Marelli, Sesto Rondo’, Sondrio, Turati, Turro, Udine, Uruguay, Wagner, Zara.
La creatività è interna.