Breaking
Ven. Dic 27th, 2024

Si è conclusa da poco la collaborazione di successo tra i Web Stars Channel e Panino Giusto che attraverso il gruppo di creator di punta, i Mates, ha permesso alla catena di ristorazione di raggiungere i suoi obiettivi affacciandosi ad un nuovo target formato da ragazzi e famiglie.

Il progetto, partito a marzo scorso, ha visto le quattro stelle dei Mates: Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas, produrre contenuti video con l’obiettivo di trasmettere al target under 25 i valori del brand Panino Giusto: italianità, giusto prezzo, centralità della persona in azienda e un’operazione di estensione del momento di consumo anche alla cena.

Successivamente, durante la seconda fase dell’iniziativa, è stata realizzata una vera e propria “Panino League”: ognuno dei ragazzi, in team con lo chef del suo panino preferito, si è impegnato a condividere con i suoi follower dei contenuti che invitavano ad andare da Panino Giusto per provare la bontà da lui preferita.

È stato St3pny ad aggiudicarsi il primo posto con il “panino esagerato”. Vivere l’esperienza di una cena con i Mates è stato il premio in palio per i 5 selezionati fan che hanno partecipato alla sfida postando un selfie con l’hashtag #paninoleague. Vittime della vittoria Anima, SurrealPower e Vegas che per quell’occasione sono stati obbligati, prima, durante e dopo la serata, a fare tutto quello che voleva il loro compagno.

Una visibilità che solo i Mates potevano dare ad un’iniziativa di questo tipo: offrire la possibilità di cenare con i propri beniamini a base dei gustosi panini scelti proprio dai Mates ha reso tutto ancora più ingaggiante per i fan delle 4 stelle del web, questo ha permesso a Panino Giusto di raggiungere i risultati attesi e quindi di avvicinarsi ad un target diverso e di presidiare maggiormente anche la fascia oraria della cena.

Qui alcuni dei contenuti realizzati che contano oltre 1,7 milioni di visualizzazioni totali:

Related Post