Bialetti presenta il proprio sito internet www.bialetti.it totalmente riprogettato nel segno dell’innovazione digitale e dell’omnicanalità, curato da Triboo gruppo attivo nei settori dell’e-commerce e del digital advertising quotato sul mercato MTA.
La rinnovata veste del sito Bialetti rappresenta il primo step di un più ampio processo di trasformazione digitale dell’azienda.
![](https://www.foodaffairs.it/wp-content/uploads/2019/02/Bialetti_NuovoSito_BannerMiscelaCioccolato-1024x405.png)
In linea con l’immagine di innovatività e con gli obiettivi di business del marchio, infatti, Bialetti.it agisce su tutte le fasi del conversion funnel online – discover, engage e conversion – allo scopo di offrire all’utente un’esperienza di brand a 360°, dando visibilità a tutti i prodotti Bialetti – caffè macinato e in capsule, macchine espresso e caffettiere. La nuova casa online dell’Omino con i Baffi, inoltre, è stata progettata per essere la piattaforma digitale, smart e facile da navigare con pochi click o gesture, che andrà a unificare le funzioni attualmente assolte dai vari siti web del brand.
Il nuovo Bialetti.it è strutturato in diverse sezioni, concepite per guidare l’utente in maniera intuitiva attraverso il sito. Tra queste le pagine di Prodotto; le pagine Experience e lo Store Locator.
Il nuovo sito è anche il luogo online dove poter restare aggiornati su tutte le promozioni di Bialetti. Per chi si iscriverà per la prima volta ci sarà anche uno sconto del 10% sul primo acquisto.
Il sito web è stato realizzato da Triboo.
![](https://www.foodaffairs.it/wp-content/uploads/2019/02/Bialetti_NuovoSito_PaginaExperiencePalermo-1024x460.png)