Breaking
Lun. Nov 25th, 2024

Il Gruppo Acque Minerali Bracca continua il suo impegno per la sostenibilità e la lotta agli sprechi diventando official water del progetto “Capire il cambiamento climatico” – Experience Exhibition, la mostra immersiva e interattiva dedicata al cambiamento del clima che trova nel Museo di Storia Naturale di Milano la cornice suggestiva per accogliere i visitatori dal 7 marzo al 26 maggio 2019.

Nello stesso periodo il Gruppo Bracca distribuirà 1.500.000 bottiglie personalizzate: sulla retroetichetta viene infatti riportato il messaggio della mostra con l’obiettivo di contribuire ad una riflessione sul cambiamento climatico. Una collaborazione che riconferma l’attenzione all’ambiente e la volontà di continuare il percorso di sensibilizzazione contro gli sprechi messo in atto dall’azienda che scende in campo con la reggetta, un imballo invisibile innovativo, Gruppo Acque Minerali Bracca è stato il primo in Italia a lanciare questa innovazione, che con due fili dal peso di tre grammi ciascuno, uno orizzontale per tenere unite le bottiglie e uno verticale per il trasporto, sostituisce il tradizionale imballo in pellicola di plastica termoretraibile. La confezione invisibile riduce del 12,4% il consumo di energia necessaria per il confezionamento e del 14,8% la quantità di plastica da smaltire.

Related Post