Breaking
Mer. Nov 20th, 2024

Avviata la collaborazione tra Sushi Daily, leader europeo nella preparazione e distribuzione di sushi fresco take-away e Walà, il primo social network specializzato in consegne a domicilio, che mette in contatto direttamente il cliente con i negozi di tutta Milano.

Sushi Daily è il brand del gruppo KellyDeli, società leader nel food retail nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi e che oggi conta più di 800 punti vendita in 10 paesi, dislocati fra supermercati, ipermercati, stazioni e aeroporti. L’offerta di Sushi Daily nasce nei kiosk dove un team di artigiani altamente specializzato prepara il sushi direttamente davanti al cliente, offrendo un servizio innovativo, veloce e di qualità che è stato poi esportato in tutta Europa.

Con l’obiettivo di accrescere ancora di più il mercato è nata la collaborazione con Walà, prima Delivery Community App sul territorio milanese, allo scopo di unire la qualità di un prodotto tipico della cultura asiatica ormai frequentemente consumato anche in occidente, alla possibilità di averlo direttamente a casa ad un costo contenuto.

Walà è un’app che rende possibile l’incontro tra persone e negozi di quartiere, una Community dove gli utenti stessi ordinano, acquistano e consegnano a domicilio i prodotti, dando la possibilità a qualsiasi negozio di far consegnare i propri prodotti a domicilio.

I chioschi di Sushi Daily sono presenti in dodici punti vendita situati all’interno di supermercati e in zone ad alto traffico pedonale di Milano e da oggi si possono localizzare accendendo all’app Walà ed entrando nella categoria Cucina Orientale, selezionando poi Sushi Daily e compilando il carrello con i prodotti da ordinare a domicilio con l’indicazione di uno dei runner più vicino.

Related Post