Breaking
Ven. Dic 27th, 2024

Una stagione positiva per la pera Angélys, che spinge sulla comunicazione. Spreafico Francesco & F.lli S.p.A, protagonista della distribuzione del frutto, parla di “ottimi risultati di vendita dall’inizio della campagna, a dicembre 2018”, grazie “all’unicita` di gusto e alla fragrante dolcezza”. La commercializzazione proseguirà sino a metà/fine maggio. L’incremento dei clienti è legato anche all’intensa campagna di promozione 2018/19 che ha prodotto oltre 66mila visite totali sul sito web Ange´lys con 200mila pagine visualizzate; 9mila i fan della pagina Facebook e 1.800 i follower del nuovo canale Instagram. Circa 900mila, invece le persone raggiunte dalle news pubblicate sui canali social dell’azienda.

La campagna ha puntato sul rinnovamento dell’immagine con un progetto di comunicazione “volto a valorizzare – evidenzia l’azienda – la dolcezza della regina delle pere” puntando sul claim “se i sogni son desideri, Ange´lys ela tua dolce realta“. Una promozione attivata in tutta Italia attraverso spot radiofonici su Radio Capital e spazi pubblicitari dedicati sulle principali riviste femminili e di cucina come Donna Moderna, Star bene, Cucina Moderna e Giallo Zafferano.

La comunicazione sul web si avvale delle ricette della food blogger Elena Laudicina di Cucina Facile che ha reso Ange´lys ingrediente principale di snack, pietanze salutari e piatti inediti, promossi anche con l’attivita` sui social network, in particolare su Instagram, con un nuovo video spot dedicato.

Spazio poi ai contest: il 14 gennaio scorso e` stato attivato il concorso PerVinci! giunto al quarto anno. Il gioco instant win, disponibile sull’app, ha coinvolto ad oggi oltre un migliaio di utenti con più di 4.600 giocate. In palio per il vincitore un viaggio in crociera, per il secondo classificato un weekend in famiglia per quattro persone e, per il terzo gradino del podio, una bici da donna.

A ciò si aggiunge il nuovo concorso online “Caccia alla Pera d’Oro!” che sul sito web di Ange´lys invita alla ricerca della pomacea dorata che – sottolinea Spreafico – ha riscosso un notevole successo, coinvolgendo ad oggi più di 1.800 utenti per oltre 5.700 giocate. Fino al 14 aprile, sarà possibile vincere un viaggio in una meta italiana a scelta.

Fonte Italiafruit News

Related Post