Breaking
Ven. Dic 27th, 2024


Lo spot tv Prosciutto cotto Alta qualità Maialino d’Oro del Salumificio Fratelli Riva (creatività Lampi. Comunicazione illuminata, pianificazione media Colombi C&E) è stato insignito del premio Miglior spot tv 2018 in occasione di Salumi & Consumi Awards, promosso da Tespi Mediagroup, gruppo leader nell’informazione nel settore food, in collaborazione con Fiere di Parma S.p.A. nell’ambito della manifestazione Cibus Connect in corso a Parma.


Lo spot, primo della società, è stato trasmesso nel corso del 2018 sulle reti Mediaset e nel 2019 verrà esteso ad altri prodotti della linea sempre sulle reti del gruppo, anche a supporto dei 50 anni di attività del Salumificio Fratelli Riva.
“La comunicazione pubblicitaria che abbiamo sviluppato”, è stato ricordato nel corso della cerimonia di consegna da Chiara Riva, Responsabile comunicazione ed eventi del Salumificio Fratelli Riva, “si caratterizza per un approccio fresco e diretto, proprio per presentare le caratteristiche del prodotto, un prosciutto cotto di alta qualità realizzato con suini mai trattati con antibiotici, fin dalla nascita. I risultati dei primi mesi di vendite ci confermano la validità del prodotto e il forte traino che la comunicazione pubblicitaria, così come il supporto sui social, Facebook in particolare, stanno dando sia in termini di reputazione sia di interesse per il prodotto”.

Related Post