Dal sodalizio creativo tra Rigoni di Asiago e FCB Milan, nasce il primo dei progetti in programma per il 2019. Il 3 aprile è stato inaugurato il nuovo sito rigonidiasiago.it, un autentico viaggio nella storia centenaria di Rigoni di Asiago e delle sue linee di prodotti: Nocciolata, Fiordifrutta, Mielbio, DolceDì e Tantifrutti. Il sito web è stato rielaborato in chiave moderna, con il preciso intento di elevare al massimo il livello di percezione della marca, introducendo un segno grafico distintivo e coerente con il lettering del logo. Anche i contenuti, sia istituzionali che di prodotto, sono stati cuciti intorno all’anima
del brand, per raccontare le scelte quotidiane che distinguono Rigoni di Asiago.
Credits
Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza – Chief Creative Officer
Massimiliano Sala – Head of Creative Team & Senior Copywriter
Marco Vercelli – Head of Creative Team & Senior Art Director
Francesco Rossetti – Junior Art Director
Andrea Castiglioni – Head of Digital
Paolo Costella – Senior Strategic Planner
Carlotta Piccaluga – Client Service Director
Antonella Romano – Senior Account Executive
IC Digital – Produzione Digitale