Breaking
Lun. Nov 25th, 2024

Granarolo – uno dei maggiori operatori agro industriali del Paese a capitale italiano – lancia tra aprile e maggio sugli scaffali della grande distribuzione la nuova gamma La Merenda della Lola, un’innovativa merenda abbinata che vede la collaborazione con due storici brand: Loacker e Yoga.

Le 3 referenze a marchio La Merenda della Lola, studiate e approvate da esperti nutrizionisti, sono così composte:

Yomino Fragola + Loacker Classic Wafer Napolitaner (disponibile a partire da maggio): è la prima merenda abbinata in Italia con uno yogurt fresco, che fa della naturalità il suo tratto distintivo, prodotto con latte 100% italiano, senza aromi, senza conservanti, senza coloranti e senza addensanti, in un’accattivante confezione “squeezable” senza necessità di utilizzare il cucchiaino, con tappo antisoffocamento e che può rimanere fuori dal frigo fino a un massimo di 4 ore. A completare il kit, una barretta Loacker Classic Wafer Napolitaner: 4 cialde di wafer fragranti che racchiudono 3 strati di finissima crema Napolitaner (ben il 75% del prodotto) realizzata con nocciole 100% italiane, senza aromi aggiunti, senza coloranti, senza conservanti e senza grassi idrogenati.
· Snack al Formaggio Granarolo + Thè Deteinato Yoga: è la prima merenda abbinata in Italia con un thè deteinato e la prima con uno snack al formaggio italiano, cotto al forno, naturalmente senza lattosio (<0,01%) e senza glutine, senza conservanti e ricco di proteine, che si conserva anche fuori dal frigo. Yoga, con i suoi oltre 70 anni di storia, è il marchio italiano leader nelle bevande alla frutta, che rappresenta l’eccellenza della filiera agroalimentare italiana.

· Latte x la Merenda Cacao Granarolo + Loacker Classic Wafer Cremkakao: un abbinamento tra due classici che si conserva anche fuori dal frigo. All’interno del kit, una barretta Loacker Classic Wafer Cremkakao: 3 strati di crema Cremkakao (ben il 75% del prodotto), racchiusi tra 4 cialde di wafer fragranti, senza aromi aggiunti, senza coloranti, senza conservanti e senza grassi idrogenati.

Il mercato delle merende abbinate è in continua crescita, con un’offerta già molto ampia. In questo contesto, la Merenda della Lola si presenta in maniera distintiva grazie alla fiducia dei genitori nei confronti del brand Granarolo e anche nel recupero del personaggio della mucca Lola, nato come protagonista di alcune fortunate campagne televisive e rimasto impresso nei ricordi di molti consumatori. L’unione tra i tre marchi assicura ulteriore garanzia in coerenza con i valori di naturalità, ingredientistica e italianità, coniugando genuinità, praticità e attenzione verso un’alimentazione sana e controllata.

Il lancio della nuova linea sarà supportato da attività digital, sul punto vendita con materiali di forte impatto e accattivanti per i bambini grazie a totem per scattarsi una foto con la Lola e giornate previste per il periodo di ritorno a scuola a settembre.

Related Post