Breaking
Dom. Dic 29th, 2024

Cool Head Europe sceglie Quindicizerotre per il rebranding e lo sviluppo del concept per la prossima campagna pubblicitaria dell’azienda.

Il progetto parte dal rebranding dell’azienda e da un nuovo posizionamento strategico. “Il freddo è nella nostra natura più profonda, è il nostro ambiente e noi ci muoviamo al suo interno con grande naturalezza.” Una identità forte che vede nella line BORN TO BE COOL l’espressione della mission aziendale.

Quindicizerotre si occuperà dello sviluppo del concept per la prossima campagna pubblicitaria e anche della sua declinazione su diversi strumenti di comunicazione, quali il sito web dell’azienda e il catalogo.

La line BORN TO BE COOL sarà il filo conduttore della campagna ADV multi-soggetto, dove i protagonisti saranno i prodotti di punta della linea Cool Head. La campagna partirà a maggio e durerà fino a dicembre, coinvolgendo le principali riviste specializzate del mondo food e retail.

“L’incarico affidato a Quindicizerotre rientra a pieno nel nostro percorso di strutturazione e implementazione della comunicazione aziendale” – Commenta Umberto Chiatto, Marketing Manager di Cool Head Europe. “Continueremo a lavorare in questa direzione per posizionare al meglio l’azienda e aumentarne la visibilità.

Per le foto è stato selezionato un fotografo dal riconosciuto valore professionale come Paolo Cecchin, che ha firmato campagne per noti brand in diversi settori, come ad esempio: Alfa Romeo, Arena costumi, Audi, Barclays, Barilla, Beretta, Buitoni, Burger King, Campari, Cirio, Conad, Esselunga, Ferrari, Ferrero, Fiat, Henkel, Hyundai, Iveco, Kimbo, Lancia, Lavazza, Mutti, Nestlé, Nissan, Orogel, Riso Scotti, Sky, Unicredit, Vodafone, Volkswagen, Yokohama.

Agenzia: Quindicizerotre
Direzione creativa: Stefano Borsani
Copy: Sarah Massa
Art Director: Christine Turingan
Photo: Paolo Cecchin

Related Post