Matt (www.matt.it), marchio attivo in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici e alimenti funzionali, riporta sul piccolo schermo l’iconico gabbiano con una campagna dedicata all’intero universo degli integratori per il benessere e per lo sport. L’azienda è da poche settimane on air anche con la nuova campagna tv per il lancio della linea di integratori dedicata agli sportivi Matt Sport, che vede protagonista il testimonial, il campione del mondo di nuoto Gabriele Detti.
Entrambe la campagne saranno on air fino ai primi giorni di giugno, per poi proseguire nella pianificazione nei mesi di settembre e ottobre.
La creatività dedicata al vasto mondo degli integratori per il benessere Matt mostra il volo leggero ed armonioso di un gabbiano che racconta al pubblico in modo iconico i valori di libertà, natura e benessere che da sempre caratterizzano la comunicazione del brand. L’immagine conclusiva mostra la gamma completa degli integratori, con il gabbiano che, fluidamente, si trasforma in segno grafico all’interno del logo Matt.
La campagna, la cui pianificazione è stata curata da Media Italia, sarà on air sui principali canali Mediaset, Sky e Sky On Demand, Discovery, La7 e Paramount.
Crediti:
Agenzia: Max Information
Casa di Produzione: Filmgood
Post Production: 101%
Centro Media: Media Italia
Lo spot dedicato alla gamma di integratori per lo Sport, firmato sempre da Max Information e prodotto in collaborazione con la casa di produzione Little Bull, vede come protagonista il testimonial della campagna di lancio della linea Matt Sport, il campione del mondo di nuoto Gabriele Detti. Due diverse forze, energia e passione, simboleggiate da getti di colore differenti, si incontrano e, fondendosi insieme, danno forma al corpo di Gabriele Detti.
La pianificazione della campagna, gestita sempre da Media Italia, prevede l’utilizzo del mezzo televisivo sui principali canali di Rai Sport, Sky Sport, Eurosport e TV8, dei canali social e della stampa specializzata dedicata allo sport.
Crediti:
Agenzia: Max Information
Direzione Creativa: Dario Anania
Copywriter: Marco Cetera
Direzione Clienti: Andrea Sandri/Alessandra Carrozzino
Account Executive: Giovanna Zuccarino
Produzione: Little Bull
Musica Originale OperàMusic