Virosac, azienda specializzata in sacchi per rifiuti domestici e professionali, sacchetti per la conservazione di cibi e di prodotti per casa e cucina , è protagonista in tv per celebrare la qualità, l’innovazione dei suoi prodotti 100% Made in Italy ed avvicinarsi sempre più al consumatore finale.
Previsti nel nuovo piano di comunicazione integrata un importante progetto di product placement, spot televisivi e una campagna stampa sui principali giornali consumer di riferimento, testate di settore e progetti web digitali.
L’azienda di Treviso è anche main sponsor e protagonista nell’ultimo game show “Un dolce da maestro”, l’originale format condotto dal campione olimpionico Massimiliano Rosolino, in onda dal 4 maggio 2019, ogni sabato su La7 e in refresh il martedì in prima serata su La7d.
Presenti i prodotti più rappresentativi del brand: la Sac à poche Decorsac, già visibile nella sigla del programma, i sacchi Biofrigo, biodegradabili e compostabili, DuraDiPiù, l’innovativo sacco frigo che conserva più a lungo, e Saccopratico Stopsac, ideale per la raccolta differenziata ultra resistente, con pratiche maniglie estraibili e l’adesivo brevettato Stopsac.
Inoltre, dal 19 maggio fino a settembre 2019, Virosac sarà on air con una campagna televisiva che prevede 3 spot da 15 secondi, all’interno della programmazione di La7, nelle fasce orarie più importanti e in concomitanza di trasmissioni tv ad elevata audience.