Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

A Rimini Wellness Eridania porta ‘Il Dolce Gusto di Scegliere’

È all’insegna del claim “Il Dolce Gusto di Scegliere” che Eridania prende parte alla 14esima edizione di Rimini Wellness, la più grande kermesse al mondo dedicata ai fitness & healthy lovers, in programma a Rimini Fiera dal 30 Maggio al 2 Giugno.

Eridania, da sempre, si impegna nello sviluppo di dolcificanti innovativi capaci di intercettare i trend salutistici in costante crescita e i gusti dei consumatori, in risposta alle diverse esigenze e ai diversi stili di vita. In sintonia con questa filosofia, il marchio icona della dolcificazione si presenta al consueto appuntamento con Rimini Wellness con prodotti in grado di coniugare i valori della salute e del benessere con il gusto della dolcezza.

A tutti gli sportivi che desiderano affrontare le performance fisica in maniera ottimale e con il massimo delle energie, ma con un apporto calorico nullo, la proposta è Zero Eridania, il dolcificante liquido, dolce come lo zucchero, senza retrogusto, senza aspartame e a zero calorie. Agli amanti del fitness particolarmente sensibili ai benefit salutistici e alla sana alimentazione, che desiderano controllare il bilancio calorico attraverso uno stile di vita corretto e VeganOK, invece Eridania risponde con Truvia®, il dolcificante di origine naturale estratto dalle foglie di Stevia a zero calorie e zero indice glicemico. Per gli appassionati delle attività all’aria aperta, alla ricerca di una fonte di energia di origine naturale, a disposizione Miele Millefiori e Pappa reale, un preparato nato dalla combinazione di miele millefiori e pappa reale, frutto del valoroso lavoro delle api e della generosità dei fiori.

“Siamo entusiasti di confermare anche quest’anno la nostra presenza a Rimini Wellness, un appuntamento ormai fisso che ci dà l’opportunità di entrare in contatto diretto con un pubblico eterogeneo ed un target ben definito – dichiara Jessica Morini Product Manager Eridania Italia – le proposte di Eridania si inseriscono alla perfezione in questo contesto ed in generale rispondono efficacemente al trend degli ultimi anni, che vede una sempre più spiccata attenzione alla salubrità e alla qualità delle materie prime, senza mai rinunciare al gusto”

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Il Dolce Gusto di Scegliere” si sviluppa con uno spazio espositivo personalizzato presso la Hall A5 Stand 033, dove Eridania e il suo staff promozionale presenteranno Zero, Truvia® e il miele Pappa Reale ai consumatori con la logica dell’interazione: due i giochi per illustrare il concetto di scelta e di profilazione del giusto prodotto, e guidare alla scoperta delle possibilità legate alla varietà del mondo Eridania.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-