Breaking
Lun. Nov 25th, 2024

Fare la spesa e poi, con solo 2 euro in più, concedersi un film di prima visione a casa propria, scegliendo tra oltre mille titoli, tra quelli più recenti, e tantissime serie tv. E’ quanto viene offerto ai clienti di 500 punti vendita MD in tutta Italia.

MD mette a disposizione dei suoi clienti l’accesso a Easy Cinema, una piattaforma di intrattenimento on demand già testata dall’insegna (MD), la prima della Grande distribuzione organizzata (GDO) a proporre contenuti in streaming. Una collaborazione che ora si rinnova e si amplia con nuove esclusive offerte mettendo a disposizione, oltre a cinema e serie TV, anche teatro, musica e molti altri contenuti dell’editoria digitale.

MD si propone non solo come luogo della “buona spesa”, ma promotore di cultura, intrattenimento in linea con la qualità dell’insegna. Il marchio della GDO è infatti l’unico a proporre questo tipo di servizio che ha saputo conquistare fin da subito i consumatori.

“Ringrazio il team Marketing di MD – aggiunge Salvatore Scarico, presidente di Easy Cinema – per aver creduto in questo progetto visionario e soprattutto unico al mondo. MD ed Easy Cinema sono, infatti, non solo gli ideatori, ma anche i primi player a cimentarsi in questa nuova strategia di distribuzione cinematografica”.

Ogni mese ci saranno nuove offerte e nuove uscite. Accedere al servizio è molto semplice e immediato: per questa prima uscita i clienti MD, insieme alla loro spesa, potranno acquistare un esclusivo coupon Easy Cinema a soli 2 Euro e ottenere così un credito di 10 euro che permette di accedere ai contenuti video su www.chili.com e leggere gratuitamente per un mese le riviste digitali Ley Style, Ora, Voi, Ora Cucina, Mondo pet.

Il servizio non richiede l’uso di carte di credito: ogni card ha infatti un credito a consumo e basta iscriversi con una semplice mail per accedere alla piattaforma. Un approccio che al pubblico piace: tutte le più recenti analisi di mercato dimostrano infatti che le visualizzazioni aumentano in modo esponenziale attraverso metodi improntati alla semplicità ed alla correttezza di un’offerta chiara, poco costosa e inequivocabile. Proprio come quella realizzata da MD e Easy Cinema.

Related Post