È tornato TheFork Summer, la consueta stagione di sconti estivi che TheFork propone con successo dal 2015. Nel dettaglio, è possibile prenotare coperti scontati del 50% fino al 22 settembre in oltre 1.000 ristoranti in tutta Italia. L’offerta è valida fino a esaurimento dei coperti in promozione disponibili. Lo sconto si applica su tutto – bevande incluse – e direttamente alla cassa. Per gli utenti è un incentivo per andare più spesso al ristorante sia in città sia durante le vacanze. Per le attività dei centri urbani è un modo di incrementare il giro d’affari durante il periodo estivo, di bassa stagionalità; mentre per quelle delle località turistiche, è un ulteriore volano per acquisire nuovi clienti. TheFork infatti promuove l’iniziativa attraverso una campagna sulle principali reti nazionali TV e radio, una comunicazione dedicata sui propri canali digital e una campagna che coinvolgerà alcuni influencer sui più noti social media.
La #theforkexperience premia gli utenti
Gli utenti potranno poi partecipare al concorso #theforkexperience per vincere un weekend gastronomico in Italia o Europa dal valore di €3.000 IVA inclusa. Per partecipare, basterà recarsi al ristorante prenotato con TheFork, vivere l’esperienza gastronomica condividendola su Instagram e caricare poi gli screen sul sito dedicato, online da oggi. Il concorso durerà fino al 14 luglio e il vincitore verrà decretato tramite estrazione. Il regolamento del concorso è pubblicato sul sito ufficiale dell’iniziativa (www.theforkexperience.it) nella sezione dedicata.
#theforkexperience