Breaking
Gio. Dic 26th, 2024

Soluzione Group in collaborazione con MARK UP e GDOWEEK ha organizzato il 13 a Milano un incontro di presentazione e dibattito dei risultati della survey “La comunicazione digitale delle aziende food italiane“.

Durante l’incontro si è svolto un importante momento di confronto per trasferire know-how e competenze acquisite nell’utilizzo dei canali social in termini strategici a supporto di processi di marketing e comunicazione a cui ha preso parte anche La Linea Verde rappresentata Elena Iori, responsabile Comunicazione dell’azienda bresciana.

“Siamo interessati non soltanto alla quantità delle persone che ci seguono ma, soprattutto, alla qualità della nostra relazione con loro, rapporto che si sta sempre di più rafforzando, come dimostrano i numerosi commenti che riceviamo a ogni nostro post – ha spiegato Elena Iori – valutiamo con grande attenzione i feedback che riceviamo attraverso i nostri canali digitali, come Facebook e Instagram, perché riteniamo il confronto bidirezionale arricchente e fondamentale. I social media consentono un contatto immediato con i consumatori su temi ampi: sui prodotti, sulle ricette, sui temi del benessere e in generale su tutti valori del brand”. (Fonte Freshplaza)

Related Post