Completo restyling grafico, ottimizzazione della user experience, più contenuti legati all’etica e alla responsabilità sociale d’azienda, con particolare riguardo a innovazione tecnologica e tutela dell’ambiente. È online il nuovo portale Fruttagel – www.fruttagel.it -, un luogo virtuale, totalmente rinnovato, in cui approfondire la conoscenza dell’azienda di trasformazione agroindustriale ravennate e scoprire tutti i suoi prodotti distinti per canali distributivi e completi di schede con ingredienti, informazioni nutrizionali, tipologie di confezioni, formati disponibili e certificazioni.
Tra le novità del nuovo sito Fruttagel un blog con una sezione dedicata alle ricette, a cura dalla food blogger Tiziana Molti, e una sezione dedicata alla sana alimentazione, a cura della Prof.ssa Alessandra Bordoni del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari dell’Università di Bologna.
“Innovazione di prodotto e responsabilità sociale sono tratti distintivi della nostra identità – sottolinea Stanislao Giuseppe Fabbrino, Presidente e Amministratore Delegato di Fruttagel. Nel nuovo sito abbiamo voluto dare maggiore spazio a questi temi che segnano la crescita e l’evoluzione della Cooperativa e definiscono la rinnovata strategia di comunicazione. Una “narrazione virtuale” che racconta il nostro impegno concreto in ambito sociale, ambientale e di ricerca per offrire ogni giorno ai nostri clienti prodotti buoni, sani e attenti dell’ambiente.”
Un’area specifica del sito è riservata al punto vendita aziendale adiacente lo stabilimento di Alfonsine (Ra), dove è possibile acquistare direttamente dall’azienda prodotti sia da agricoltura biologica che convenzionale, con offerte esclusive che si rinnovano ogni due settimane.
Si rafforza, inoltre, anche l’attenzione al mondo social, con una perfetta integrazione dei contenuti tra sito e fanpage Facebook, che conta a oggi oltre 4.700 fan attenti alle novità, agli eventi e ai progetti Fruttagel.
La realizzazione del nuovo sito web Fruttagel, nelle versioni italiana e inglese, è stata curata dall’agenzia Pagina.