È partito con una programmazione di ben sei settimane il terzo flight della campagna televisiva di SodaStream, che continua a spingere l’acceleratore sulla comunicazione forte del successo riscosso dalle tranche di marzo e giugno.
Fino al 24 agosto il brand leader globale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande torna in TV con lo spot di 15 secondi dall’animo green “Meglio per te, meglio per il pianeta” (disponibile qui) a sottolineare la duplice mission dell’azienda per liberare il consumatore dal pesante trasporto di bottiglie e il pianeta dalla plastica monouso. Protagonista dello spot è il gasatore Spirit, che si è appena riconfermato “Migliore del Test” di Altroconsumo.
Ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, lo spot è in prime time sulle reti Rai e Mediaset e declinato sui canali Facebook e Youtube dell’azienda.
Petra Schrott, Marketing & Digital Director di SodaStream Italia, ha commentato: «Il flight estivo della campagna – il terzo nel 2019 – conferma il costante e crescente investimento di SodaStream in comunicazione, che resta per noi una leva di business vincente. Rispetto alle precedenti tranche, poi, prolunghiamo la programmazione arrivando a una copertura record per noi di ben sei settimane con una visibilità TV in prime time sui canali Rai e Mediaset. Invariato per questa tranche il claim green che riafferma il doppio beneficio delle bollicine SodaStream: quello per il consumatore, che può finalmente liberarsi dall’inutile trasporto di pesanti bottiglie e quello per il pianeta, per un ambiente libero dalla plastica monouso».