Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Sodastream torna in tv con il flight estivo. Programmazione estiva record di sei settimane fino al 24 agosto in prime time sui canali RAI e Mediaset. Creatività interna e pianificazione Carat – GUARDA LO SPOT

È partito con una programmazione di ben sei settimane il terzo flight della campagna televisiva di SodaStream, che continua a spingere l’acceleratore sulla comunicazione forte del successo riscosso dalle tranche di marzo e giugno.

Fino al 24 agosto il brand leader globale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande torna in TV con lo spot di 15 secondi dall’animo green “Meglio per te, meglio per il pianeta” (disponibile qui) a sottolineare la duplice mission dell’azienda per liberare il consumatore dal pesante trasporto di bottiglie e il pianeta dalla plastica monouso. Protagonista dello spot è il gasatore Spirit, che si è appena riconfermato “Migliore del Test” di Altroconsumo.

Ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, lo spot è in prime time sulle reti Rai e Mediaset e declinato sui canali Facebook e Youtube dell’azienda.

Petra Schrott, Marketing & Digital Director di SodaStream Italia, ha commentato: «Il flight estivo della campagna – il terzo nel 2019 – conferma il costante e crescente investimento di SodaStream in comunicazione, che resta per noi una leva di business vincente. Rispetto alle precedenti tranche, poi, prolunghiamo la programmazione arrivando a una copertura record per noi di ben sei settimane con una visibilità TV in prime time sui canali Rai e Mediaset. Invariato per questa tranche il claim green che riafferma il doppio beneficio delle bollicine SodaStream: quello per il consumatore, che può finalmente liberarsi dall’inutile trasporto di pesanti bottiglie e quello per il pianeta, per un ambiente libero dalla plastica monouso».

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-