Voglia di vivere, viaggiare ed esplorare. Sono queste le passioni che accomunano le nuove generazioni e che Recoaro ha voluto racchiudere nella prima limited edition dell’iconica COOL dedicata al mondo dei giovani. Due bottiglie #onlyforcolorfulpeople: unconventional e fresche che diventeranno il must have per distinguersi in qualsiasi momento della giornata e che vogliono avvicinare un target sempre più young a un brand storico che fa della qualità della sua acqua oligominerale un marchio di fabbrica.
È così che il design moderno e accattivante dell’acqua COOL da 0,5 L si veste, per questa occasione, di due nuove etichette a tema tropical e jungle.
Per chi sceglie la declinazione Naturale, ha inizio fin dal primo sorso un viaggio alla volta del Brasile o della Guyana Francese dove incrociare tucani e dove tutto è in techincolor. Per chi, invece, preferisce la vitalità dell’acqua Frizzante, la destinazione è l’Africa: una savana lussureggiante in cui si nasconde un ghepardo sull’attenti, come incuriosito dalla presenza umana durante un safari.
La limited edition, studiata con pattern di colori accesi e contrastanti è solo il primo passo di una lunga serie di collection RECOARO COOL.