Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

New Fdm, socio affiliato Crai, ha chiuso una importantissima acquisizione in Sicilia di 14 punti vendita Simply.

Questa operazione riveste una duplice importanza, in quanto da un lato consente a New Fdm di continuare a consolidare la sua crescita sul territorio siciliano da protagonista, e dall’altro ha una estrema rilevanza sociale in quanto permette di dare soluzione alla delicata questione occupazionale dei 216 dipendenti dei 14 punti di vendita ex Simply, che è la cosa più importante e motivo di grande orgoglio e soddisfazione.

“Siamo orgogliosi di questa operazione – dichiara Danilo Radenza amministratore delegato di New Fdm e vice presidente di Crai Secom – poiché contribuisce in maniera rilevante alla crescita di New Fdm in Sicilia. Siamo poi altrettanto orgogliosi di essere riusciti a mantenere tutta la forza lavoro dei 216 dipendenti dei punti di vendita; questo per noi che siamo una famiglia di imprenditori è l’elemento più importante, perché salvaguardare il lavoro dei dipendenti è una delle principali mission della nostra azienda”.

La New Fdm Spa nasce dalla intraprendenza della famiglia Radenza, da tempo protagonista nel mondo della GDO siciliana ed oggi arrivata alla seconda generazione. La società New Fdm è guidata dalla famiglia Radenza, che in soli 3 anni è riuscita a raddoppiare la sua quota di mercato, superando nel 2019 il dieci per cento.

Oggi New Fdm è una solida e dinamica realtà imprenditoriale in grado di supportare più di 300 punti vendita, tra negozi di proprietà ed affiliati, tutti ad insegna CRAI.

“Questi risultati – afferma Danilo Radenza – sono il frutto del lavoro di una grande squadra, composta da tutta la mia famiglia: Salvatore, Fabio e Ignazio, dalle collaboratrici e collaboratori di New Fdm nonché dagli imprenditori Crai affiliati al Gruppo, dove tutti insieme siamo impegnati a dare il massimo e contribuire alla crescita di New Fdm e del territorio siciliano.

Faccio un grande in bocca al lupo ai nuovi colleghi ed un caloroso benvenuto nella famiglia Crai”.

Related Post