L’8 settembre torna l’appuntamento con il Gran Premio Heineken® d’Italia 2019 giunto alla 90a edizione presso lo storico Autodromo di Monza. Si rinnova per Heineken® l’opportunità di celebrare questo appuntamento e la sua speciale location attraverso un’Edizione Limitata della propria lattina, realizzata appositamente per l’evento. In vendita fino a esaurimento scorte su tutto il territorio nazionale in pack da due, quattro e sei, la lattina Heineken® onora la partnership ormai consolidata fra il brand di birra premium più internazionale al mondo e Formula 1®.
La lattina, con l’intento di celebrare l’orgoglio tutto italiano di una manifestazione prestigiosa come il Gran Premio Heineken® d’Italia 2019, sottolinea in forma rinnovata il legame con Formula1®, evidenziandone lo spirito italiano che caratterizza questo circuito in particolare. Il design presenta al centro l’iconica stella rossa di Heineken® che si unisce armonicamente alle linee dello storico circuito di Monza, il terzo autodromo permanente più antico al mondo.
Riprendendo gli inconfondibili colori del brand, rosso e verde, e allo stesso tempo richiamando quelli del tricolore italiano, la lattina in Limited Edition di Heineken® si arricchisce di un segno grafico che con un gioco di schizzi di colore sembra rievocare le scintille delle monoposto su pista, quando sfoggiano potenza ed energia nel tempio della velocità.
La scritta “2019 MONZA – FORMULA 1® GRAN PREMIO HEINEKEN D’ITALIA” completa l’immagine insieme ai loghi dei due brand.
Passione, condivisione e l’occasione di vivere esperienze indimenticabili sono i valori che vedono Heineken® in prima linea al fianco della Formula1® e dello sport in generale.
Una lattina Limited Edition con prepararsi al meglio a vivere tutta l’adrenalina e ogni attimo del Gran Premio Heineken® d’Italia 2019.
In occasione del Formula1® GRAN PREMIO HEINEKEN® D’ITALIA 2016, Heineken® ha lanciato ufficialmente la sua partnership globale con Formula 1® attraverso due nuove campagne di comunicazione integrata: “More than a Race” con protagonista l’ex pilota e commentatore tv David Coulthard e “When You Drive, Never Drink” dedicata al consumo responsabile con protagonista la leggenda Sir Jackie Stewart, pioniere della sicurezza in pista. Quest’ultima campagna si arricchisce nel 2018 di un nuovo episodio, “No Compromise” con protagonista il pilota tedesco-finlandese Nico Rosberg, che come il suo predecessore non accetta compromessi al volante, né dentro né fuori dalla pista.
Heineken® è Event Title Partner di quattro Gran Premi di Formula 1®, di cui uno è quello italiano. Vanta una presenza significativa in altri eventi di F1® ed è anche l’esclusivo Global Beer Partner della Formula 1® con diritti di servizio del prodotto.