EIT Events comunica in modo massiccio al pubblico l’evento enogastronomico più importante dell’anno e che si svilupperà dal 19 al 22 settembre nella capitale: ‘Taste of Roma 2019’.
La campagna informativa è già partita a fine giugno e proseguirà fino al 22 settembre, data di chiusura della manifestazione.
Molti i mezzi media coinvolti: dalla stampa nazionale lifestyle e food alla stampa locale, dalla stampa turistica ai bus locali, dai media appartenenti al circuito di Italo alla presenza informativa in club sportivi, presso il Turismo Cinesi a Roma e nei 200 hotel top di Roma. Non mancano nella pianificazione attività web che vedranno coinvolti i portali dei media partner a target turistico con skin, box cover e black cover e attività nei canali social, che raggiungeranno il loro apice a settembre con dirette dalla location. Inoltre, radio ufficiale scelta per Taste of Roma è Radio Globo: a questo proposito, dal 26 agosto è partita un’importante messa in onda di 2 differenti spot giornalieri da 20 secondi con l’obiettivo di dare ampia informazione sulla manifestazione e sono previsti contest online, dirette on site dell’opening e delle attività in programma.
Ticket One supporterà da luglio la comunicazione dell’evento e si occuperà della vendita online dei biglietti.
A completamento del tutto, come ogni anno si prevede la presenza di emittenti televisive sia locali che nazionali interessate a raccontare tutte le attività in programma ai tele-spettatori.