Breaking
Mar. Gen 28th, 2025

Dall’1 all’8 settembre 2019, sulla terra rossa dello stadio Valletta Cambiaso di Genova, torna l’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina, torneo tennistico maschile del circuito ATP – secondo in Italia per montepremi – che nel 2014 si è aggiudicato il premio di Best Challenger in the World e nel 2018 quello di Miglior Challenger Italiano.
Il brand Fratelli Orsero – da sempre sinonimo di frutta di qualità Extra Premium – anche quest’anno sceglie di diventare sponsor del torneo, giunto ormai alla 17° edizione, per sottolineare ancora una volta il profondo legame con il territorio ligure. La Liguria, infatti, è la terra che ha promosso la nascita e la crescita dell’azienda, che da piccola realtà imprenditoriale del dopoguerra si è spinta oltre i confini regionali, creando una struttura internazionale, moderna e all’avanguardia.
L’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina – che ospiterà durante le sue serate anche eventi musicali e teatrali – quest’anno alza il suo montepremi a 163.000 dollari e si conferma ancora una volta come uno dei più attesi appuntamenti con il grande tennis.
Ormai da svariati anni Fratelli Orsero si impegna con orgoglio in questo evento sportivo di grande successo e invita tutti al prestigioso appuntamento per tifare i campioni del tennis internazionale che dal 2002 si sfidano su questo ormai celebre campo.


Per maggiori informazioni e programma completo http://www.challengergenova.com/

Related Post