Tutto è pronto per la presentazione ufficiale della prima campagna di comunicazione de Il Poggiarello dedicata a GLI SPAGHI, i vini frizzanti Ortrugo e Gutturnio della tradizione piacentina che si contraddistinguono per la chiusura del tappo con la legatura a spago. Le due referenze saranno infatti protagoniste di un’importante campagna che parte da Coin di V Giornate a Milano che vede il lancio del nuovo claim “DAI SPAGO”.
La pianificazione prevede inizialmente una campagna unconventional a settembre nello store Coin di Piazza V Giornate a Milano e a seguire a dicembre in tutti i pdv Coin e su una radio nazionale (Radio Italia) che ben rappresenta il target giovane a cui l’azienda punta con questa svolta nella comunicazione. A completamento, è prevista una pianificazione con il nuovo claim de “Gli Spaghi” su testate di settore e consumer.
PERIODI E MEDIA UTILIZZATI PER IL LANCIO DELLA NUOVA IMMAGINE DELLE REFERENZE GUTTURNIO E ORTRUGO, CONOSCIUTI ANCHE COME ‘GLI SPAGHI’ DE IL POGGIARELLO:
SETTEMBRE 2019:
– COIN – PIAZZA V GIORNATE – MILANO
– PRESS E WEB DI SETTORE E CONSUMER
DICEMBRE 2019:
– VETRINE DIGITALI SU TUTTO IL CIRCUITO COIN
– SPOT SU RADIO ITALIA
– PRESS E WEB DI SETTORE E CONSUMER