L’11 settembre parte la prima campagna di comunicazione su GLI SPAGHI de Il Poggiarello, brand di F&P Wine Group, che vedrà come attori principali l’Ortrugo e il Gutturnio. La pianificazione prevede inizialmente una campagna unconventional a settembre nello store Coin di Piazza V Giornate e a seguire a dicembre in tutti i pdv Coin e su una radio nazionale che ben rappresenta il target giovane a cui l’azienda punta con questa svolta nella comunicazione.
L’evento organizzato per il 12 settembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00 al piano meno 1 all’entrata del Bistro Cafe Restaurant e riservato ai soli giornalisti, sarà l’occasione per vivere in prima persona la magia e l’atmosfera creata intorno al claim “DAI SPAGO”: freschezza, brio, divertimento e condivisione saranno gli elementi trasmessi. Il nuovo mood, pensato intorno a l’Ortrugo e al Gutturnio, riuscirà a conquistare chi già conosce le due referenze, ma anche chi per la prima volta si confronta con questi vini. Il desiderio è di rafforzare l’immagine giovane e di tendenza, mantenendo sempre e con garbo un’attenzione verso la tradizione.