“Il sogno più cremoso si è avverato”, inizia così il nuovo spot firmato Armando Testa per il nuovo grande successo del brand Pan di Stelle: la crema di cacao e nocciole che nel 2019 è diventata un vero e proprio oggetto del desiderio, e che è on air dal 15 settembre con un’importante pianificazione su tv e web.
Sempre di più Pan di Stelle si conferma come un brand in continua evoluzione, con esigenze di comunicazione sempre più diversificate, dalla sostenibilità al lancio di nuovi prodotti. E come sempre la sfida è affidata ad Armando Testa, che da anni firma ogni progetto di comunicazione del brand.
![](https://www.foodaffairs.it/wp-content/uploads/2019/09/CREMA00000466-1024x576.jpg)
Come raccontare una bontà straordinaria? Facendoci immergere con gli occhi nel prodotto, così tanto quasi da poterne sentire anche il profumo. Le nocciole, 100% italiane, si tuffano nel cacao Pan di Stelle, e poi… magia! Una delicata granella di biscotto regala alle morbide volute di crema una consistenza unica, per una sensazione e un gusto mai provati prima. Con una rassicurazione importante: niente olio di palma.
Distese su un sofficissimo lettone, una domenica mattina, una mamma e la sua bambina si godono un risveglio davvero speciale: una golosa stella di crema spalmata sul pane. “Segui i tuoi sogni sempre” è la firma di tutta la comunicazione Pan di Stelle, e la crema che tutti sognavano, adesso è realtà.
Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Client Service Director: Benedetta Buzzoni
Client Service: Federica Drogo
Regia: Matteo Sironi
Regia Food: Vittorio Sacco
CdP: BRW Filmland
Musica: A million dreams (Alexandra Porat), arrangiamento a cura di Human Touch
![](https://www.foodaffairs.it/wp-content/uploads/2023/02/FA_NEW_LOGO-2023-footer.png)