Breaking
Mar. Dic 24th, 2024


TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com) – agenzia internazionale leader nell’ideazione di campagne promozionali, di engagement e loyalty che premiano tutti – annuncia che è live la campagna “Taste is in the air”, ideata per il noto brand Philips Italia.

L’azienda è un cliente storico di TLC Marketing e con questa nuova promo rinnova la sua fiducia nell’agenzia. La campagna riguarda nello specifico la friggitrice ad aria Philips Airfryer ed è stata realizzata in partnership con la catena Unieuro.

Sfidanti gli obiettivi di Taste is in the air che vanno dal rafforzamento della relazione con il trade, al supporto del lancio di Philips Airfryer, al raggiungimento di una fascia nuova e più ampia di consumatori.

La promozione regala a tutti coloro che dal 1 settembre al 30 novembre 2019 acquisteranno nei negozi fisici o online di Unieuro uno dei prodotti della gamma Philips Airfryer, fino a 6 mesi di esperienze culinarie, quali degustazioni illimitate, cene 2×1, lezioni di talento in cucina. Una serie di premi esperienziali che ben interpretano i valori della linea di prodotti in promozione, che fanno del gusto il proprio elemento cardine e distintivo.

Molto semplice la meccanica promozionale, basterà collegarsi al sito www.tasteisintheair.philips.it/ caricare la prova d’acquisto e scegliere l’esperienza desiderata.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della creatività, della realizzazione del sito dedicato alla promo, della stesura del regolamento e dello sviluppo del network di partner. Si occuperà inoltre del Customer Service a supporto dei clienti Philips.

Related Post