AXA Italia diventa partner di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”, su Sky Uno, offrendo al vincitore una polizza AXA gratis per 1 anno Il Gruppo AXA Italia annuncia la partnership con la trasmissione “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” su Sky, il noto programma televisivo in cui quattro ristoratori si sfidano per vincere un contributo economico da investire nella propria attività.
Con l’approdo di AXA Italia il bottino si arricchisce ulteriormente: il primo classificato vincerà infatti anche una copertura assicurativa profilata in base alle dimensioni della propria società, che gli consentirà di proseguire nella propria avventura imprenditoriale, con la giusta protezione e serenità.
Il Gruppo AXA Italia, leader assicurativo mondiale, vanta infatti una expertise assoluta nel settore delle coperture corporate e PMI e vuole porsi non come un semplice liquidatore di sinistri, ma come un partner dei propri clienti. Per questo ha creato insieme a loro una polizza specifica per i ristoratori, che li protegge contro rischi specifici della loro professione, come il deterioramento degli alimenti, reazioni allergiche o intossicazioni alimentari dei clienti, tagli e ustioni della brigata.
Anche gli episodi inediti di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” – in onda ogni martedì in prima serata su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibili in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV -racconteranno le diverse interpretazioni della cucina tradizionale italiana. Sarà, quindi, occasione per celebrare il gusto italiano, ma anche il coraggio di chi investe anima, cuore e risparmi nel settore della ristorazione.
Ed è questa la ragione per cui AXA Italia ha deciso di affiancare il programma, ovvero la sintonia con i valori e la promessa del brand AXA, che può essere riassunta nell’incoraggiamento a credere nel proprio talento per realizzare i propri sogni, in linea con lo spirito imprenditoriale della compagnia
“AXA Italia rinnova, con questa iniziativa, il proprio impegno in linea con la brand promise, “Know You Can”,proseguendo l’obiettivo di diventare un vero partner dei propri clienti incoraggiandoli a realizzare le proprie ambizioni, dando forza alla convinzione che una vita più in linea con le proprie aspettative è possibile, anche grazie a soluzioni e servizi pensati con loro e per loro. Perché comprendere la specificità di ogni business è importante per fornire le soluzioni giuste.” ha dichiarato Letizia D’Abbondanza, Direttore Customer del Gruppo AXA Italia