Pam Panorama ha inaugurato oggi a Bologna il nuovo Superstore Zanardi. Il nuovo punto vendita della storica insegna di via Bovi Campeggi 2 angolo via Zanardi ha contribuito alla riqualificazione della viabilità urbana in una zona strategica della città. Situato nel cuore del quartiere Navile del capoluogo Emiliano è a pochi passi dalla stazione Centrale di Bologna, non lontano dall’Ospedale Maggiore e dal PalaDozza, tempio della pallacanestro italiana e sede di sfide epiche. Il nuovo Superstore sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.
La nuova apertura rappresenta un importante passo nello sviluppo del Gruppo Pam non solo sul territorio regionale emiliano ma a livello nazionale. A regime il nuovo punto vendita garantirà 85 nuovi posti di lavoro e sarà il 18° nella città di Bologna. Con l’inaugurazione del Superstore Zanardi, inoltre Pam Panorama apre le porte ai piccoli produttori e marchi locali valorizzando la filiera italiana e il km 0, affiancandoli al classico assortimento di marca. Il tutto con un’attenzione importante alla grande convenienza che Pam riserva quotidianamente ai clienti dei suoi negozi.
L’offerta del nuovo negozio sarà inoltre centrata sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi. Fiore all’occhiello dell’offerta il settore ittico con una flotta di pescherecci che pesca in esclusiva per Pam nell’alto Adriatico il meglio del pescato locale.
Attivi nel nuovo negozio diversi servizi: dai più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay al servizio di consegna a domicilio.
“Questa inaugurazione rappresenta un importante appuntamento nel piano di sviluppo che il nostro Gruppo ha sul territorio nazionale e in una regione strategica come l’Emilia Romagna dove siamo presenti con 25 punti vendita tra le insegne Pam, Panorama e Pam local – afferma Gianpietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama – Con l’apertura del Superstore Zanardi Pam Panorama apre le porte ai piccoli produttori e marchi locali valorizzando la filiera italiana e il km 0, affiancandoli al classico assortimento di marca con un occhio di riguardo alla convenienza per il Cliente”.