In occasione del lancio dei nuovi sapori di Più Gusto, San Carlo in collaborazione con Simple Agency e Wunderman Thompson ha scelto Friendz per arricchire la strategia social a supporto della nuova immagine della linea. L’attività, durata 3 mesi, si è conclusa oggi.
Per l’occasione, Friendz ha sparso la voce nella sua community dell’esistenza del profilo Instagram Nina tastehunter, una blogger che racconta i valori della curiosità e del viaggio che stanno dietro ai nuovi gusti Più Gusto, creata ad hoc per comunicare la nuova identità del brand.
Successivamente, Friendz ha coinvolto i
suoi utenti in target con la campagna Instagram
“Curiosi con Più Gusto”. L’attività
chiedeva agli utenti di scattarsi una fotografia durante le vacanze tenendo in
mano un pacchetto di Più Gusto, per raccontare l’importanza della contaminazione
con nuovi luoghi e culture per trovare sapori sempre nuovi e stuzzicanti.
Nella descrizione, ognuno ha proposto un nuovo gusto di patatine ispirato al
luogo in cui la foto è stata scattata insieme agli hashtag #tastehunter #PiùGusto #ilgustoèdeicuriosi .
Infine la community è stata protagonista della condivisione del video
istituzionale https://www.facebook.com/piugustosancarlo/videos/674204823006445/?v=674204823006445.