alsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, guarda con attenzione al trend crescente dello “sugar free” e lancia “Zero Zuccheri”, la prima linea sul mercato di bevande vegetali -a base di riso e avena – totalmente priva di zuccheri.
Le nuove referenze, che vanno ad ampliare e a completare la gamma di bevande vegetali del brand Valsoia, puntano a soddisfare una richiesta crescente di prodotti senza zuccheri, dovuta ad esigenze di salute e di benessere dei consumatori di tutte le fasce d’età.
Valsoia, pioniere specialista ed oggi leader italiano dell’alimentazione salutistico vegetale, con la linea -Zero Zuccheri- ha voluto cogliere anche questo trend di crescita, creando una bevanda adatta alla prima colazione come ad altri momenti della giornata.
Zero Zuccheri è già disponibile presso i principali supermercati e ipermercati d’Italia, sia nel formato 1000 ml (riso) che in quello 500 ml (avena).
“Il lancio della nuova linea – sottolinea l’AD Andrea Panzani – valorizza un’offerta già molto ricca consolidando la nostra posizione di leadership nel mercato delle “alternative vegetali” rispondendo efficacemente ai più recenti trend salutistici manifestati dai consumatori”.