Côte d’Or, il marchio di cioccolato belga di proprietà di Mondelēz International, ritorna in comunicazione in occasione del lancio sul mercato italiano di una gamma completa di tavolette per tutti gli amanti del fondente: dalle più sottili alle più spesse, fino al biologico.
Sei referenze premium, ognuna con un diverso carattere, che consolidano il nuovo posizionamento del Brand in Italia: Noir Intense 70% cacao e Noir Intense 86% cacao, sottili tavolette per una degustazione intensa; EXTRA Nocciole Intere e EXTRA Intenso, tavolette generose e spesse per un momento di piacere autentico e intenso; BIO NOIR 70% cacao e
BIO NOIR 85% cacao, tavolette di cioccolato fondente biologico realizzate con le pregiate fave di cacao Trinitario.
Un grande rilancio per Côte d’Or, che da oltre 130 anni si rinnova senza perdere la sua identità. Forte dei valori di lealtà, potenza e autenticità, Côte d’Or invita il consumatore a vivere un’esperienza multisensoriale all’origine del prodotto, un viaggio alla scoperta della storia del marchio, nonché dell’aroma e del gusto intenso del suo cacao, che rendono
inconfondibile il suo cioccolato.
Ed è proprio da questa idea che nasce il concept “Alle Origini del Piacere” che guiderà l’intera comunicazione di marca in Italia nei mesi di ottobre e novembre, amplificata da una campagna web e social sui canali YouTube, Facebook e Instagram, attraverso il coinvolgimento di influencer, per poi approdare in televisione a partire da gennaio 2020. A supporto della Campagna anche numerose attività promozionali nei diversi punti vendita con tasting di prodotto.
Grazie alla sua lunga storia, fatta di eccellenza ed innovazione, e al gusto unico dei suoi prodotti, Côte d’Or è presente da decenni sul mercato europeo, in particolare in Francia, Belgio e Olanda, in cui ricopre importanti posizioni di mercato.