Breaking
Ven. Nov 15th, 2024

Si è conclusa con un successo la prima partecipazione del format Pane & Trita a Host Milano 2019, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale che dal 18 al 22 ottobre si è riconfermato tra gli eventi di settore più importanti di tutto l’anno. Pane & Trita ha avuto modo di far conoscere la propria proposta rivoluzionaria ad addetti ai lavori e stampa grazie a Costa Group. Il celebre marchio Mondiale specializzato in shopfitting di locali food ha infatti ospitato la catena di Steakhouse brianzola all’interno del proprio stand, uno spazio-mercato di oltre 500 mq all’insegna del tema “Cuore Fiorito”.

Un’importantissima possibilità che ha permesso di consacrare Pane & Trita come il Brand di Steakhouse più apprezzato di tutta la Fiera, grazie al suo format di cucina innovativa e completamente fuori dagli schemi. Sono state infatti numerose le richieste di contatti e le proposte di collaborazione per una filosofia che ha completamente stravolto il modo di pensare la cucina moderna con un occhio di riguardo alla tradizione. La freschezza della sua carne, declinata negli ormai celebri Sushi ci carne di Fassona e nel Cono del Macellaio accompagnato da spezie e aromi pregiati come zafferano, curry rosso e alghe, ha incantato migliaia di persone che ogni giorno hanno affollato lo stand, facendo la fila per assaporare queste originali specialità.


Idee innovative
che hanno meravigliato e attirato l’attenzione di grandi nomi del settore immobiliare e Food&Beverage provenienti dal tutto il Mondo, e che confermano ancora una volta l’importanza del percorso intrapreso da Pane & Trita, un brand sempre più destinato ad espandersi. Nei prossimi mesi è infatti prevista una nuova apertura nella Provincia di Lecco, che si aggiunge ai locali già aperti a Seregno, Muggiò, Cantù e Villasanta, prima della vera sorpresa del 2020: l’approdo in una grande città.


UN SUCCESSO A 360 GRADI
La prima partecipazione alla Fiera milanese ha segnato un ulteriore punto di svolta nel percorso del format Pane & Trita, che in questi giorni ha raccolto ottimi feedback e significativi spunti a 360 gradi da parte di pubblico, addetti ai lavori e stampa:
“Siamo contenti e soddisfatti della nostra esperienza ad Host, dove abbiamo avuto modo di mostrare cosa sia Pane & Trita e soprattutto dove possa arrivare. Le code e le espressioni curiose dei visitatori nel vedere il nostro sushi di carne testimoniano come il nostro percorso si stia appoggiando su solide basi” –
spiega Pabel Ruggiero, insieme a Filippo Lo Forte e Stefano Mandaradoni, cofondatore della catena – “Host significa Internazionalità, sogno, accoglienza: tutti concetti che chi apprezza la nostra cucina ritrova quotidianamente nei nostri piatti. Il calore che abbiamo percepito, oltre ad essere motivo orgoglio, ci conferma come il quinto punto vendita che apriremo nella provincia di Lecco non debba essere l’ultimo. Essere ad Host è motivo di orgoglio, per questo voglio ringraziare Franco Costa, che con il suo marchio esporta nel Mondo qualcosa di unico: genialità, creatività e tradizione”.

NOVITÀ E FORMAT VINCENTE
Il successo riscosso presso lo stand di Costa Group è stato testimoniato anche da Franco Costa, Presidente dell’azienda leader di arredamento, il quale ha scelto con convinzione di ospitare l’innovativo format:
“Il successo di Pane&Trita alla Fiera Host non rappresenta a mio avviso una sorpresa, in quanto da tempo i proprietari si sono dimostrati bravi a portare novità assolute nel mondo Steakhouse. Nella loro proposta ci sono menu, visioni e presentazioni in grado di far sorridere le persone. Pane & Trita può avere in questo senso un futuro importante in quanto ha saputo portare una ventata di innovazione che nel mondo della cucina mancava da tempo. Un successo testimoniato anche nella creazione condivisa del ristorante di Villasanta, nel quale abbiamo ricreato la meravigliosa atmosfera della dolce vita”.

UNA PRESTIGIOSA COLLABORAZIONELa possibilità di partecipazione come Ospite alla Fiera Host Milano 2019 non è stata la prima prestigiosa collaborazione con Costa Group. Dalla precedente partnership tra i due Brand era infatti nato un locale a Villasanta che si contraddistingue per lo stile unico, originale ed innovativo con arredi, linee e dettagli in cui è possibile riconoscere l’autenticità del Made in Italy ma adattata a misura del cliente.

Related Post