Si è conclusa con un successo la prima partecipazione del format Pane & Trita a Host Milano 2019, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale che dal 18 al 22 ottobre si è riconfermato tra gli eventi di settore più importanti di tutto l’anno. Pane & Trita ha avuto modo di far conoscere la propria proposta rivoluzionaria ad addetti ai lavori e stampa grazie a Costa Group. Il celebre marchio Mondiale specializzato in shopfitting di locali food ha infatti ospitato la catena di Steakhouse brianzola all’interno del proprio stand, uno spazio-mercato di oltre 500 mq all’insegna del tema “Cuore Fiorito”.
Un’importantissima possibilità che ha permesso di consacrare Pane & Trita come il Brand di Steakhouse più apprezzato di tutta la Fiera, grazie al suo format di cucina innovativa e completamente fuori dagli schemi. Sono state infatti numerose le richieste di contatti e le proposte di collaborazione per una filosofia che ha completamente stravolto il modo di pensare la cucina moderna con un occhio di riguardo alla tradizione. La freschezza della sua carne, declinata negli ormai celebri Sushi ci carne di Fassona e nel Cono del Macellaio accompagnato da spezie e aromi pregiati come zafferano, curry rosso e alghe, ha incantato migliaia di persone che ogni giorno hanno affollato lo stand, facendo la fila per assaporare queste originali specialità.
Idee
innovative che hanno
meravigliato e attirato l’attenzione di grandi nomi del settore
immobiliare e
Food&Beverage
provenienti dal tutto il Mondo,
e che confermano ancora una volta l’importanza del percorso
intrapreso da Pane & Trita, un brand sempre più destinato ad
espandersi. Nei prossimi mesi è infatti prevista una nuova apertura
nella Provincia di
Lecco, che si aggiunge
ai locali già aperti a Seregno,
Muggiò,
Cantù
e Villasanta,
prima della vera sorpresa del 2020: l’approdo
in una grande città.
UN
SUCCESSO A 360 GRADI
La
prima partecipazione
alla Fiera milanese ha segnato un ulteriore punto
di svolta nel percorso
del format Pane & Trita, che in questi giorni ha raccolto ottimi
feedback e
significativi spunti a
360 gradi da parte di pubblico,
addetti ai lavori
e stampa:
“Siamo
contenti e soddisfatti della nostra esperienza ad Host, dove abbiamo
avuto modo di mostrare cosa sia Pane & Trita e soprattutto dove
possa arrivare. Le code e le espressioni curiose dei visitatori nel
vedere il nostro sushi di carne testimoniano come il nostro percorso
si stia appoggiando su solide basi” – spiega
Pabel Ruggiero,
insieme a Filippo Lo
Forte e Stefano
Mandaradoni,
cofondatore della catena – “Host
significa Internazionalità, sogno, accoglienza: tutti concetti che
chi apprezza la nostra cucina ritrova quotidianamente nei nostri
piatti. Il calore che abbiamo percepito, oltre ad essere motivo
orgoglio, ci conferma come il quinto punto vendita che apriremo nella
provincia di Lecco non debba essere l’ultimo. Essere ad Host è
motivo di orgoglio, per questo voglio ringraziare Franco Costa, che
con il suo marchio esporta nel Mondo qualcosa di unico: genialità,
creatività e tradizione”.
NOVITÀ
E FORMAT VINCENTE
Il
successo riscosso presso lo stand di Costa Group è stato
testimoniato anche da Franco
Costa, Presidente
dell’azienda leader di arredamento, il quale ha scelto con
convinzione di ospitare l’innovativo format:
“Il
successo di Pane&Trita alla Fiera Host non rappresenta a mio
avviso una sorpresa, in quanto da tempo i proprietari si sono
dimostrati bravi a portare novità assolute nel mondo Steakhouse.
Nella loro proposta ci sono menu, visioni e presentazioni in grado di
far sorridere le persone. Pane & Trita può avere in questo senso
un futuro importante in quanto ha saputo portare una ventata di
innovazione che nel mondo della cucina mancava da tempo. Un successo
testimoniato anche nella creazione condivisa del ristorante di
Villasanta, nel quale abbiamo ricreato la meravigliosa atmosfera
della dolce vita”.
UNA PRESTIGIOSA COLLABORAZIONELa possibilità di partecipazione come Ospite alla Fiera Host Milano 2019 non è stata la prima prestigiosa collaborazione con Costa Group. Dalla precedente partnership tra i due Brand era infatti nato un locale a Villasanta che si contraddistingue per lo stile unico, originale ed innovativo con arredi, linee e dettagli in cui è possibile riconoscere l’autenticità del Made in Italy ma adattata a misura del cliente.