Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Pistì on air dal 4 novembre su Rtl 102.5 con la campagna “Crème de la Crème”

“Così è solo la crema di pistacchio Pistì”. Questo è il claim scelto dall’azienda siciliana Antichi Sapori dell’Etna per raccontare i valori e l’unicità di un prodotto come la Crema di Pistacchio Pistì, che racchiude in sé i sapori e i profumi della Sicilia, terra da cui proviene.

Lo spot sarà on air sul network radiofonico RTL 102.5 dal 4 novembre e racconterà agli ascoltatori i valori dell’eccellenza di questo prodotto. Genuinità, qualità, etica, trasparenza, selezione delle materie prime, artigianalità e sicilianità sono i tratti distintivi del brand.

L’obiettivo è quello di creare e mantenere il concetto di unicità e, inoltre, innescare un processo volto a far desiderare il prodotto e far vivere al consumatore un’esperienza di piacere sorprendente e dal carattere fortemente socializzante.

La forza e l’unicità dell’azienda è nella filiera completadal pistacchieto allo scaffale: qui il pistacchio viene coltivato, lavorato e trasformato in prodotti di altissima qualità in quello che è il più grande laboratorio artigianale scavato nella lava dell’Etna.

I prodotti di Antichi Sapori dell’Etna vengono venduti in 41 paesi con l’export che rappresenta il 35% del fatturato. Numeri che rendono l’azienda siciliana leader indiscussa nel settore oltre che eccellenza assoluta del made in Italy. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-