Panna Ken e l’Italia. Proseguono le attività di KEN FOODS per rafforzare questo binomio. Oltre agli eventi che vedranno la gamma completa di panna dell’azienda spagnola protagonista in tutta la penisola, un’altra importante novità arricchisce questo autunno all’insegna del marchio KEN: è infatti online il nuovo sito internet, kenfoods.com/it.
La novità più interessante, soprattutto per i professionisti della ristorazione e della pasticceria, è la possibilità di consultare il sito anche in lingua italiana.
Il bianco è assoluto protagonista della veste grafica del nuovo sito web. Questa scelta cromatica, richiama sì al colore predominante dei prodotti caseari, ma vuole allo stesso tempo trasmettere quell’idea di freschezza tipica dei prodotti a marchio KEN.
Il sito, diviso in tre sezioni, offre una panoramica completa sull’azienda e sui passaggi che portano dallo stabilimento alle cucine i prodotti KEN. La prima sezione prende in esame i prodotti commercializzati in Italia, con un focus specifico sulle caratteristiche organolettiche e di utilizzo di ogni singolo articolo, inoltre, la scheda tecnica in allegato permette ai professionisti di analizzare a 360° le specificità delle Panne KEN. La seconda sezione è sicuramente la più golosa: sono presenti infatti numerose ricette, dolci e salate, per esaltare al massimo le proprietà delle Panne KEN. Infine, nella terza sezione, viene presentato un approfondimento dettagliato sull’azienda e sulla catena distributiva.
Panna KEN, migliore alleata di Chef e Pasticceri italiani, da oggi parla la loro lingua anche online. Questa iniziativa sottolinea ancora una volta quanto il marchio KEN FOODS guardi con interesse alle esigenze del mercato italiano e stia concentrando investimenti in questa direzione.