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Mer. Nov 13th, 2024

LIFE, agenzia di comunicazione integrata e indipendente, firma un nuovo e articolato progetto di comunicazione per l’azienda Surgital: Piacere Mio! la prima gamma di piatti pronti surgelati monoporzione per la GDO. 

LIFE ha, infatti, tracciato lo sviluppo strategico della nuova linea di prodotti, concentrandosi su brand strategy e brand identity,per poi sviluppare i sei pack della gamma. I prossimi step includeranno la definizione di tutto il materiale B2B e B2C e lo sviluppo della strategia e delle attività di pianificazione media e digital.

Andrea Bino, Marketing Manager di Surgital ha dichiarato:“Nati nel 1980, in poco meno di 40 anni siamo diventati l’azienda di riferimento nella produzione di pasta e piatti pronti surgelati che esporta in tutto il mondo tramite il canale horeca. L’ingresso ufficiale in grande distribuzione è avvenuto con il lancio della nuova linea di primi piatti surgelati “Piacere Mio!”: una vera e propria sfida per il nostro grande laboratorio di pasta fresca. Siamo pronti a conquistare un settore complicato, ancora sprovvisto di un player di riferimento. Per fare questo ci siamo affiancati all’agenzia LIFE per lo studio del mercato, la creazione del brand e il relativo piano di comunicazione per il lancio”. 

“Con il progetto Piacere Mio!, mettiamo in campo tutto il know-how acquisito negli anni nel settore – spiega Alberto Tivoli, Amministratore Delegato di LIFE – dopo un attento studio del mercato, abbiamo supportato Surgital, in ottica di regia unica, nella definizione e messa a terra di una strategia di brand multicanale, che utilizza le diverse leve della comunicazione off e online. Un’articolata operazione di comunicazione che ha visto il coordinamento di più business unit interne a LIFE, in sinergia con il team marketing di Surgital”. 

Il lancio di questa nuova linea sarà supportato nei prossimi mesi da una campagna nazionale integrata studiata dal team creativo e pianificata dalla Business Unit Media e Digital di LIFE, volte a generare e amplificare l’awarness sul nuovo brand. 

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