Breaking
Gio. Nov 21st, 2024

Taste the Man’s World experience”: questo il fil-rouge dell’imminente Man’s World | Taste Experience, un concept event in cui provare esperienze esclusive e altamente personalizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech. Un concept event che mette insieme due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; e Taste, il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.
 

L’organizzazione dei Taste Festivals italiani, targata Beit Events,   presenta un format nuovo che si sposa l’evento e racconta una Experience culinaria tutta al maschile, che peò non mancherà di attrarre l’attenzione femminile, in attesa delle celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020.
La Taste Experience vedrà partecipi 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Come ben sanno gli habitue del format Taste, ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi pop. Dai 6 agli 8 euro per ognuna delle tre proposte ispirate ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato ad hoc per l’occasione dedicato alle passioni al costo di 10 euro. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.



Veronica Deluca, event manager Beit Events, ha aggiunto: “Taste tornerà a Superstudio Più in via Tortona e lo farà in grande stile grazie alla strategica partnership con Fandango. Quella che sarà proposta è la sua classica formula dove 5 ristoranti proporranno un menù degustazione di 4 portate studiato per la speciale occasione. Abbiamo scelto cinque grandi ristoranti del panorama milanese che faranno gustare al pubblico la loro filosofia di cucina. La Taste Experience si propone di raccontare sempre più una Milano che cambia, dove sono gli uomini a stare ai fornelli e che si evolve con la richiesta di un pubblico sempre più esigente e cosmopolita, dove il turismo e le frequentazioni internazionali richiedono sempre più apertura mentale e una proposta gastronomica di alto livello grazie alla qualità della materia prima“. 


“Fandango Club è la più forte agenzia indipendente nella creazione di grandi eventi e di format proprietari – commenta Marco Moretti, Presidente Fandango Club -, e Man’s World sarà solo l’ultimo fra i nostri eventi in programma quest’anno. È un boutique event nato in Svizzera nel 2016 con l’obiettivo di celebrare tutte le passioni maschili, dagli accessori alla cura del corpo, dalla tecnologia ai motori. Durante le prime due edizioni italiane il food ha fatto da contorno alla manifestazione, ma quest’anno abbiamo sentito l’esigenza di farne una delle colonne portanti della kermesse e abbiamo trovato in Taste un partner che ci ha permesso di garantire un’offerta in linea con l’eccellenza che abbiamo sempre rappresentato. Taste porta con sé alcune delle realtà più prestigiose ed eccellenti della ristorazione milanese e che ci consentiranno di celebrare a questo punto le passioni maschili veramente a 360 gradi. Ecco quindi che Man’s World diventa Man’s World Taste Experience per offrire ai nostri visitatori e ai nostri brand che ci hanno seguito in questa avventura un’offerta dedicata alle passioni maschili sempre più rotonda e completa.”

Related Post