District-9, agenzia di promozione e marketing guidata da Massimiliano Caldarini, ha siglato la partnership tra Elah Dufour e Eagle Pictures per il lancio del film La Famiglia Addams ad Halloween al cinema.
Elah Dufour ha lanciato un instant win nel quale associa il proprio brand al film campione di incassi del weekend scorso La Famiglia Addams, distribuito da Eagle Pictures, per promuovere congiuntamente, in un accordo di co-marketing, rispettivamente le caramelle Elah Dufour e l’uscita del film al cinema che ha riscosso un successo straordinario con 3.5 milioni di incasso, 500.000 spettatori ed è ancora nelle sale in 600 copie.
La comunicazione congiunta è entrata con shopper, volantini dell’insegna, isole tematizzate crowner ed espositori, in circa un terzo della GDO attraverso supermercati, ipermercati, superstore.
All’acquisto di 2 confezioni di prodotti Elah o Dufour si riceve in omaggio l’Halloween bag de La Famiglia Addams.
Elah Dufour è stato anche partner del film durante la Premiere al Festival del Cinema di Roma distribuendo flyer ed il proprio prodotto
a tutti i partecipanti all’evento e che ha visto come partecipanti tutto il cast dei doppiatori del film.