Si conclude con la tappa romana della Deejay Ten la partnership 2019 tra OrtoRomi, top player del settore ortofrutticolo italiano, e la famosa emittente Radio Deejay.
Come le precedenti, la maratona organizzata nella capitale prevede due percorsi, uno da 5 Km e uno da 10 Km, entrambi con partenza dallo Stadio Nando Martellini lato Viale Terme di Caracalla, che attraverseranno il centro della città per ricondurre i partecipanti allo stadio.
Il Village, allestito allo Stadio Martinelli, sarà aperto da sabato 23 novembre.
All’interno di quest’area OrtoRomi allestirà un gazebo dove sarà possibile degustare ed acquistare gli Estratti Insal’Arte, 100% naturali e Made in Italy, senza aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti.
A supporto dell’iniziativa, Insal’Arte è on-air su radio Deejay con una campagna iniziata il 3 novembre che si protrarrà fino al 16 novembre.
La presenza radiofonica del Brand prevede un billboard da 5” e un’ultrapromotion all’interno del programma CHIAMATE ROMA condotto dal Trio Medusa, oltre a uno spot da 15” a rotazione nella fascia oraria 7-22.
Trova ancora conferma, dunque, la volontà di implementare la strategia che vede il Brand Insal’Arte raccontarsi direttamente ai consumatori, veicolando valori positivi come l’importanza dei momenti di condivisione e di una sana alimentazione.