Exquisa, Specialista dei Freschi Spalmabili, sarà sponsor del Mercatino di Natale di Bolzano: il 28 novembre alle ore 17 le famose casette di legno e le oltre 1300 luci del suggestivo albero di piazza Walther si accenderanno per la 29esima volta dando il via ad uno straordinario viaggio senza tempo fra tradizioni, emozioni e cultura che, anno dopo anno, non smette di incantare i numerosi visitatori provenienti da ogni parte d’Europa.
Exquisa Italia, che ha sede a Bolzano, ha scelto di essere partner di questa iniziativa ricca di valori affini al suo mondo: il noto pay off del brand “la Bontà va condivisa” contraddistingue tutte le sue specialità, grazie al mondo lattiero caseario con i freschi spalmabili e al mondo vegetale con gli Hummus di ceci NOA, che gratificano molteplici gusti e coronano una convivialità sempre più dinamica e spontanea, la stessa che si vive con gioia durante le feste natalizie nel calore di ogni casa e invoglia a immergersi in un mondo di sapori nuovi e genuini…e a “tuffarsi” nella bontà!
I Mercatini di Natale di Bolzano celebrano proprio la “bontà” nel suo significato più profondo: quella del cuore, del gusto, delle tradizioni e della condivisione che avvolge, riscalda e trasmette il valore più vero e profondo del Natale e nel pieno rispetto della natura.
L’iniziativa brilla infatti sotto una stella verde, quella della certificazione “Green Event”, un riconoscimento importante dell’impegno a favore dell’ambiente di gestione efficace dei rifiuti, di risparmio energetico e di mobilità sostenibile, tutti aspetti che anche Exquisa considera imprescindibili per una produzione ecosostenibile a tutela del territorio e dei suoi consumatori.
In questa particolare occasione, presso lo Stand Gastronomico adiacente ai punti di attrazione della pista da pattinaggio, i visitatori avranno la possibilità di assistere alla produzione di pane appena sfornato e potranno gustarlo con le specialità di Exquisa: il Fresco Cremoso delle Prealpi Bavaresi, il delizioso formaggio spalmabile in versione Classico, alle Erbe e Senza Lattosio o l’Hummus vegetale NOA a base di Ceci in versione Classico, alle Erbe e il nuovissimo Ceci&Avocado.
In più, fino al 6 di gennaio, verrà attuata localmente una Campagna di Comunicazione dedicata, con un visual display ispirato all’ultimo soggetto advertising di Exquisa, ma con l’inserimento di un elemento novità che non poteva assolutamente mancare… Babbo Natale!