Breaking
Gio. Nov 21st, 2024

Si è tenuta ieri, 28 novembre 2019, l’annuale premiazione di “Insegna dell’Anno 2019-2020” che incorona le migliori Aziende del mondo retail. La cerimonia è il risultato della scelta dei clienti che ogni anno partecipano a questa iniziativa organizzata da SEIC – Studio Orlandini e da Q&A Research & Consultancy.

Da maggio ad ottobre, 220.000 clienti hanno valutato le loro insegne retail preferite, tra le 537 considerate, dando loro un punteggio (da 1 a 10) e selezionando, tra 10 caratteristiche, quelle che le contraddistinguono come qualità, prezzo, offerte speciali e cortesia. In quest’ultima edizione le categorie tra cui scegliere – che spaziano dall’abbigliamento all’elettronica, dall’arredamento ai supermercati – erano 31. Lidl si è aggiudicata la categoria dei Supermercati Convenienti.

Bettina Liccardi, Amministratore Delegato Vendite di Lidl Italia, ritirando il premio dichiara: “Ringraziamo tutte le persone che hanno valutato la nostra Insegna, poiché ci hanno dimostrato come il nostro impegno nel coniugare qualità e convenienza, sia percepito e apprezzato. I nostri punti vendita esprimono la continua evoluzione del nostro assortimento, ad oggi con oltre l’80% di prodotti a scaffale “Made in Italy”, e una cura costante verso un’estetica moderna e familiare, pensata appositamente per offrire al cliente la miglior esperienza d’acquisto”.

Aggiunge Pietro Rocchi, Amministratore Delegato Vendite di Lidl Italia“Se raggiungiamo traguardi come questo è soprattutto grazie alla nostra squadra di oltre 16.000 collaboratori, impiegati nei 650 supermercati, nelle 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio e nelle sedi direzionali. Sono loro, infatti, che con impegno quotidiano e grande passione contribuiscono al successo dell’Azienda”.

Related Post