Acqua Minerale San Benedetto ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Superbrands 2019, il premio assegnato alle aziende che hanno dimostrato il coraggio di fare la differenza con un’innovazione rilevante.
La
Total beverage company italiana ha ottenuto il premio “Superbrands
Award for Authenticity” per il costante impegno e la trasparenza
nei confronti dei propri consumatori.
Superbrands,
la più importante iniziativa di aggregazione dell’eccellenza di
brand a livello globale, ha celebrato, nell’incantevole cornice
della Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano, l’assegnazione
dei prestigiosi Superbrands Awards 2019, internazionalmente
considerati gli “Oscar” per i brand. Superbrands ha come
obiettivo identificare e celebrare quei brand che continuano a
credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e
sostenibilità per costruire un valore distintivo e garantire
un’esperienza di eccellenza riconosciuta da clienti e consumatori.
“Un premio che ci riempie d’orgoglio a testimonianza dell’impegno che appartiene fortemente alla nostra azienda, che ha come obiettivo quello di unire qualità, sicurezza e capacità innovativa ad un profondo rispetto per il consumatore. – afferma Vincenzo Tundo Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo San Benedetto – San Benedetto, una grande azienda, proiettata al futuro con rinnovato entusiasmo, verso nuovi traguardi”.