Come da migliore tradizione, a Natale bisogna seguire le stelle. Pan di Stelle e Armando Testa lo raccontano con una piccola fiaba e con il testimonial più celebre e autorevole che si possa desiderare a Natale: il vero, autentico, inimitabile Babbo Natale.
Felicissimo di aver accettato: in fondo solo l’unico brand che conosce perfettamente il magico potere delle stelle poteva raccontare una fiaba così. A bordo della sua slitta trainata dalle renne, disegnato nella prima parte del film con il tratto magico e sognante che caratterizza la campagna Pan di Stelle, Babbo Natale insegue una stella che adora giocare a nascondino, ma che si lascerà scovare e gli indicherà il miglior camino nel quale tuffarsi: quello vicino al quale lo aspetta un’irresistibile fetta di pane con una golosa stella di crema.
“Quando segui le stelle i sogni si avverano”, e infatti il protagonista del disegno si trasforma in Babbo Natale in carne, pancia e barba. E appena ”atterra” su un’accogliente poltrona accanto a un albero di Natale illuminato non vede l’ora di assaggiare la sua crema preferita, l’unica per la quale attraversare il cielo. Sssshhh! Non disturbatelo, e non svelate il suo segreto!
PS: Babbo Natale è ovviamente atteso nella notte tra il 24 e il 25 dicembre in tutte le case, ma ha chiesto di potersi prendere del tempo per godersi ancora un po’ di crema, ci auguriamo che non arrivi in ritardo!
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Gruppo Account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo
Casa di Produzione: BRW Filmland
Animazione: Margherita Premuroso
Regia: Matteo Sironi
Musica: “A million Dreams” (arrangiamento a cura di “Human Touch”)