Pam Panorama ha avviato da pochi giorni a Milano il servizio “Pam a Casa” ed in occasione del lancio del proprio eCommerce ha selezionato mille famiglie del capoluogo lombardo a cui è stata omaggiata e consegnata una bag di prodotti direttamente davanti alla porta di casa. Le consegne sono state effettuate con l’utilizzo di furgoncini elettrici per ridurre le emissioni di CO2 e polveri sottili, contribuendo a diminuire sensibilmente il livello di smog milanese.
I clienti del capoluogo lombardo dall’inizio del mese di dicembre possono fare la spesa sul sito Pamacasa.it scegliendo tra oltre 7.000 prodotti ed avere la spesa preparata da un personal shopper e comodamente consegnata a casa da un veicolo elettrico entro due ore. Il tutto acquistabile con pochi e semplici click e, dopo aver pagato online, i clienti possono godere di consegne ultra-rapide, utili anche per le esigenze dell’ultimo minuto. Il servizio attivo 7 giorni su 7, svolto grazie al supporto del partner ReStore, garantisce la consegna entro 2 ore dall’ordine e la gratuità di tale servizio per ordini superiori a 70€. Con il primo ordine di almeno 50 euro si ottiene inoltre uno sconto di 10 euro.
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“In occasione del lancio del nostro servizio di spesa online nella città di Milano abbiamo deciso di omaggiare mille famiglie della città di una spesa di prodotti selezionati – dichiara Marco Moschini Direttore Sistemi Informativi, di Pam Panorama – I nostri clienti del capoluogo lombardo da inizio dicembre possono navigare nel nostro negozio web e scegliere tra oltre 7.000 prodotti di uso quotidiano, tra cui anche i freschi, la frutta e la verdura, che possono essere consegnati direttamente a casa al piano in finestre di due ore.”
“È stata per noi un’attività molto divertente, anche se certamente impegnativa, che ci ha permesso di collaborare con importanti brand della distribuzione e di stringere ancora di più il legame con il territorio milanese. – dichiara Barbara Labate, Amministratore Delegato di ReStore – “In pochi giorni, proprio sotto Natale, abbiamo reso possibile per Pam portare la spesa a casa di mille famiglie meneghine, comunicando la nascita del servizio di eCommerce di un gruppo da sempre vicino e attento ai suoi consumatori”.