CREO Kitchens torna in televisione dal 20 al 25 gennaio e poi ancora dal 3 all’8 febbraio, all’interno del programma Striscia la notizia, lo storico tg satirico di Antonio Ricci in onda nel pre serale di Canale 5.
Protagonista del long video il prodotto, la qualità al giusto prezzo senza soprese e compromessi e l’esperienza d’acquisto raccontata come sempre attraverso una chiave di lettura vera e diretta. CREO Kitchens, attraverso questo nuovo passaggio televisivo, vuole desistere il proprio pubblico dall’accontentarsi della sola convenienza invitandolo ad aspirare al meglio senza farsi ingannare dai prezzi facili perché per trovare la cucina giusta non serve girare il mondo ma basta entrare in uno Store CREO Kitchens, un mondo fatto di qualità e servizio al giusto prezzo perché una cucina CREO è la risposta ad un mercato fatto di annunci che puntano solo sulla convenienza.
Oggi più che mai la strategia comunicativa e di marketing del Gruppo LUBE si focalizza sull’essenzialità e la trasparenza perché vincere in questo momento storico, non significa solo parlare di convenienza come specchietto per le allodole, ma vuol dire costruire un rapporto di fiducia col consumatore attraverso un solido rapporto qualità-prezzo alla cui base ci sono ricerca, tecnologia e personalizzazione del prodotto.
Tra le cucine presentare la nuovissima Sinua, una cucina moderna ed elegante, dalle linee sinuose e avvolgenti. Sinua si distingue per alcuni particolari che le danno un all’allure sobria e raffinata. La rotondità degli angoli e dei bordi delle ante, le finiture delicate contribuiscono a creare una cucina dalle linee morbide e rassicuranti. Adattabile a qualsiasi ambiente, Sinua si presenta in molte varianti compositive e soluzioni innovative e funzionali, personalizzabili in base ad ogni esigenza abitativa.