“Studio Re Media Relations è stata scelta da Moët & Chandon – la Maison, fondata nel 1743, che ha saputo condividere la magia dello champagne nel mondo – per le attività lifestyle di ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital pr. Studio Re affiancherà Moët & Chandon nello sviluppo di una strategia di comunicazione volta a rafforzare la brand awareness e a valorizzare l’offerta del marchio, ottimizzando così il suo posizionamento in uno scenario di mercato in costante evoluzione. La partnership nasce dall’esigenza di creare interazione con i target di riferimento, stimolando un dialogo che – facendo leva sul DNA della marca – possa coinvolgere al meglio stampa, influencer e community di spicco.
Studio Re opera nel campo della comunicazione da oltre vent’anni. Annovera tra i suoi clienti grandi multinazionali della cosmetica, del lifestyle, della moda e del design che vedono in Studio Re un partner efficiente ed efficace, un nuovo modello di agenzia capace di supportare l’espansione dei propri clienti offrendo progetti multichannel con un unico tavolo di regia per tutte le attività di comunicazione, massimizzando costi e benefici.”