Breaking
Ven. Dic 27th, 2024

#Staycremoso, la rivoluzione quotidiana firmata Philadelphia che si rivolge a tutti i cremosi d’Italia, conquista anche i social.

Oltre 2000 gli utenti che hanno scelto di abbracciare virtualmente il nuovo movimento lanciato domenica a Milano dallo storico marchio di formaggio fresco, da sempre portavoce di un messaggio di positività e inclusività. L’hashtag #Staycremoso è stato condiviso sui profili Instagram di noti influencer (tra cui Erica De Matteis, Chiara Losh, Roberta Castrichella, Chiara C. Santamaria, Ilaria Valentinuzzi, Camilla Frabetti, Niccoló Briamonte, Ludovico De Maistre, Giulia Telli e Sonia Grispo) che colpiti dall’effetto del Blue Monday hanno condiviso momenti malinconici della loro vita quotidiana.

La risposta dei followers non si è fatta attendere, i membri della community di Friendz hanno commentato i post dei loro beniamini utilizzando l’hashtag #staycremoso, invitandoli ad affrontare ogni sfida quotidiana con il sorriso e a prendere la vita con la giusta leggerezza.

#Staycremoso, con un’attivazione a 360 gradi ideata da YAM112003, sarà declinato in un ricco calendario di appuntamenti su tutto il territorio nazionale: flashmob, incontri con persone dello spettacolo e eventi presso i punti vendita, oltre ad un sito dedicato (www.staycremoso.it) e un concorso che sarà svelato nei prossimi mesi. A supporto di questa rivoluzione anche una campagna multicanale che dal 20 Gennaio al 29 Marzo vedrà coinvolti i principali siti di informazione, le piattaforme Waze e Spotify.

Related Post