Natale, Santo Stefano, Capodanno, Epifania e tutte le feste volano via. Ne siamo proprio sicuri? Sono ormai anni che il Capodanno Cinese – sabato 25 gennaio 2020 – è diventato un appuntamento fisso sempre più popolare e celebrato anche in Italia, soprattutto a Milano, dove tutta la città si riunisce per la tradizionale sfilata in Paolo Sarpi. Dopo l’anno del Maiale (2019) quest’anno tocca al Topo (2020). Secondo l’oroscopo Cinese, il Topo rappresenta intelligenza e astuzia. Infatti, la leggenda narra che quanto l’Imperatore di Giada organizzò la corsa di animali che determinò la sequenza dei segni zodiacali, il Topo grazie alla sua furbizia riuscì a vincere salendo sul dorso del Bue e ottenendo così la nomina di primo animale del ciclo.
Uber Eats, per augurare un buon anno del Topo, offre a tutti gli amanti della buona cucina che hanno voglia di sperimentare nuove ricette, stando comodamente a casa, la possibilità di ordinare i propri piatti preferiti da più di 200 ristoranti a prezzi agevolati. Inoltre, tutti gli appassionati di cucina orientale presenti a Milano in questo periodo avranno la possibilità di organizzare un vero e proprio cenone di Capodanno, approfittando di una speciale promo 2×1 per le ordinazioni da alcuni dei più conosciuti ristoranti d’oriente della città tra cui Wagamama, Maoji, Wok’in, Duomi e Collina d’Oro.
Ordinare su Uber Eats è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa. Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è disponibile a Milano e in altre 13 città italiane.